Gas si Gas no, anzi.....gas forse

• 35 Risposte
  • 7119 Visite
*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Gas si Gas no, anzi.....gas forse
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2008, 11:59:58 pm »
 [:hello]
ciao Fede,

io parto il 14 pomeriggio dalla toscana e mi sparo l'aurelia ( a benzina sob! ). Per quanto inerente il gas  io penso ( e poi penso finirò col zittirmi ) che ciò che ha possibilità di essere reversibile non può far gridare allo scandalo in materia di consumi e restrizioni alla circolazione. Questo per quanto inerente il gas.
Visto che siamo in tema di orrori vi anticipo che il criminale monterà prima o poi un impianto di condizionamento Frigette recuperato dove essendoci un solo condensatore la macchina avrà le griglie solo sul paraurti dx.L'unica cosa è che mi sono ben guardato dal fare è stato quello di deturpare pezzi originale della macchina ma mi sono approvigionato di un baffo dx e del carterino passaruota di sfogo che ho poi modificato usandone come campione uno completamente marcio ma dotato di feritoie. Ho ritenuto criminale andare a mettere griglie da camper sotto il paraurti.... [:inch]ora attendo in composto silenzio il giudizio di condanna come eretico!
marioge
« Ultima modifica: Luglio 25, 2008, 12:02:15 am da marioge »

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #31 il: Luglio 25, 2008, 09:13:53 pm »

Quanto alle blasonate riviste di auto d'epoca che sbandierano il gas da tutte le parti, essendo ben prezzolati dagli impiantisti che fanno pubblicità a carrettate sulle altre riviste dello stesso editore, no comment.

Ciao Marco, conosco la tua opinione sull'argomento gas e la rispetto, pur non condividendola in toto.
Però, scusa sai, parlare di prezzolati e quindi di speculazione riferendosi agli impiantisti gpl, quando gli appassionati debbono misurarsi con una speculazione ben più odiosa e pesante, cioè quella che ci porta a pagare un litro di benzina ogni giorno sempre di più, mi pare un po' bizzarro.
Ciao!
Ale/bard
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2008, 09:56:04 pm »
Marco intendeva dire che può essere difficile per una rivista eprimere la propria opinione senza tenere conto degli inserzionisti.

Il caso di qualche anno fa della DS cabriolet a quattro porte è emblematico, una rivista che sposa il rispetto per le auto d'epoca e poi pubblica inserzioni pubblicitarie ed addirittura un articolo dedicato ad una vettura "tagliata", beh mi pare un pò troppo.

Il vecchio "Quattroruote", quello di Gianni Mazzocchi, era ben più libero ed indipendente.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #33 il: Luglio 25, 2008, 10:29:46 pm »
[:hello]
ciao Fede,

io parto il 14 pomeriggio dalla toscana e mi sparo l'aurelia ( a benzina sob! ). Per quanto inerente il gas  io penso ( e poi penso finirò col zittirmi ) che ciò che ha possibilità di essere reversibile non può far gridare allo scandalo in materia di consumi e restrizioni alla circolazione. Questo per quanto inerente il gas.
Visto che siamo in tema di orrori vi anticipo che il criminale monterà prima o poi un impianto di condizionamento Frigette recuperato dove essendoci un solo condensatore la macchina avrà le griglie solo sul paraurti dx.L'unica cosa è che mi sono ben guardato dal fare è stato quello di deturpare pezzi originale della macchina ma mi sono approvigionato di un baffo dx e del carterino passaruota di sfogo che ho poi modificato usandone come campione uno completamente marcio ma dotato di feritoie. Ho ritenuto criminale andare a mettere griglie da camper sotto il paraurti.... [:inch]ora attendo in composto silenzio il giudizio di condanna come eretico!
marioge

al rogo..al rogo..... ;D ;D [:hello]
ROBERTO

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #34 il: Luglio 26, 2008, 12:22:28 am »
al rogo..al rogo..... ;D ;D [:hello]

ciao, guarda che ti monto i fari supplementari sul mono sai.....
marioge

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #35 il: Luglio 28, 2008, 12:22:50 am »
Che bello che bello!!! [:clap]...vengo anch'io!........... [:ouch]..azz ma vale solo per gli stranieri!....minchia che sfiga!! [A:mai]