LADRI TRA NOI...

• 25 Risposte
  • 2625 Visite
Re: LADRI TRA NOI...
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2008, 06:27:14 pm »
Che carini ragazzi...
Grazie, grazie a tutti di cuore!!! Mi avete fatto tanto bene !!
Si scusate il "tra noi" lo intendo in senso lato... molto lato... Nel senso che è qualcuno nel mondo delle DS che è vicino alla DS la conosce come la conosciamo noi, se ne interessa, ma ovviamente nulla ha a che vedere con lo spirito, il vero spirito e la vera passione che accomuna tutti " NOI " 
Purtroppo è vero, bisogna preventivare una percentuale di gente marcia come in ogni ambiente e cercare di stare attenti... Però la mia DS l'avevo chiusa... ogni volta perdo 10 min solo per fare il giro della Dea per accertarmi di aver chiuso tutti gli sportelli, il cofano, il baule, dopo aver controllato attentamente il parcheggi.. Sporge, sta bene è dentro le strisce, anche quando parcheggio per breve tempo.. Quindi avrà forzato la serratura o non so...
L'orologio poverino era con le lancette arancioni, funzionava, poi qualche volta si riposava un pochino, poi ripartiva, troc troc troc... L'accendisigari ,modello con sigaretta in bianco, disegnata su fondo nero, veniva direttamente dalla DS di mio padre, 20 pallas 1972... quindi era in famiglia "soltanto" dal 1979 quando mio padre la comprò ... quella fu la mia prima DS... quindi anche se era un po' sbiaditello e non funzionante era rimasto con me "solo" da quando avevo poco più di 2 anni.......
Il bracciolo.... era rivestito in alcantara, l'avevo trovato così... assolutamente non originale , ma bello pulito e sanissimo...
Va bè' ... andiamo avanti,  però ....  che fatica !!
Grazie, grazie davvero ancora a tutti per il vostro calore e affetto, grazie a voi cari che vi siete offerti per aiutarmi a recuperar i pezzi per tappar i vari buchi e che mi avete telefonato!!! Che bella famiglia!!!
L' orologino dovrei rimediarlo, ma non so,  l'accendisigari invece a trovarlo di ugual modello ve ne sarei davvero grato, qualcuno lo ha?
Grazie ancora, un abbraccio a tutti!
Gray

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2008, 07:41:15 pm »
Ero certo  di prestare il fianco alla battuta di SCARABEO  [:clap] [:clap] [:clap] [^]....è ne sono felice

Ma a questo punto il topic ha mostrato la sua seconda faccia........"CUNNUTAZZI" tra noi [V] [V] [A:sob] [A:sob] [A:mai]........ [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

PS. Gray, troverai qualcosa di meglio per la tua DEA.......ne sono certo [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 27, 2008, 07:43:16 pm da IDcronio »

« Risposta #17 il: Giugno 27, 2008, 08:02:55 pm »
Da poco mi sono entrati i ladri in casa fortunatamente con conseguenze davvero minime,però il senso di violazione rimane veramente una brutta esperienza.
Soprattutto se il furto va a colpire oggetti con un significato particolre e magari cercati o conservati con tanta cura.
Ovviamente hai la mia massima solidarietà.
Secondo me è stato qualcuno che ha già una DS,non spererei troppo di veder passare i tuoi accessori su e-bay,ma come ha detto Mario buttaci un occhio...si sa mai.

« Risposta #18 il: Giugno 27, 2008, 08:12:44 pm »
Mi dispiace un casotto, io gli auguro di consumarsi in cacca per un mese o giù di lì... [8D]
 [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Giugno 28, 2008, 09:43:48 am »
Mi spiace tantissimo per quel che ti hanno fatto, voglio sperare proprio che non sia uno che ha la DS,  gente così non li chiamerei appassionati, ma sciacalli.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #20 il: Giugno 28, 2008, 10:36:45 am »
ladri, sono ladri e basta.
il fatto che rubino su una ds perchè la possiedono oppure per lucrare nell'ambiente, sempre ladri li fa rimanere.

quante cose mi hanno fatto sparire dalla mia dspecial in 25 anni......

eppure era sempre parcheggiata sotto casa su una strada illuminata a giorno.

quanto alle serrature..... no comment..... non l'ho mai chiusa per evitare vetri rotti ( due volte lo stesso, magari per la rabbia di non averci trovato nulla di valore ) e, a meno che uno non sia dotato di allarme, è perfettamente inutile chiuderla.
la bauliera magari si, anche se togliendo lo schienale del divano......  >:D

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #21 il: Giugno 28, 2008, 11:53:05 am »
Se mai dovesse accadere a me spero solo di non coglierli sul fatto, non so come reagirei, l'unica cosa certa è che mi troverei nei guai con la Giustizia...

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2008, 07:28:12 pm »
Non so che dire Gray. Più che mi dispiace non ci sono parole.
E' il problema della giustizia in Italia e scusate se sono drastico, ma voglio raccontarvi una storiella.
Negli anni '20 qui a Sabbioneta (MN) dove abito io, c'era un tale che andava a rubare i polli nelle case e poi scappava saltando le recinzioni!
Nessuno andava in rovina per un pollo, ma c'era anche chi, sudava per una sola gallina.
Una sera venne a rubare x la 2 volta dai miei zii ma stavolta, aveva rotto la copertura in legno della cisterna. Come minimo si era rotto una gamba!
Alla domenica, la madre incontra mia zia e le fa : "Ma dio, non sai che il mio povero ... è caduto dalle scale e si è rotto un piede?"
Così per un po' sono stati tranquilli.
Poi riprese ad andare a rubare le galline finchè arrivarono i temutissimi anni '30!
Lo presero sul fatto le forze dell'Ordine e lo misero sul "tavolaccio"
Camminò a gambe aperte per tutta la vita e non andò più a rubare i polli!

Mi piaccono le storie a lieto fine  [:D]

The End
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #23 il: Giugno 30, 2008, 09:34:30 am »
Mi dispiace molto Alessandro  :-[
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #24 il: Agosto 09, 2008, 04:33:40 pm »
Club Seat Leon, tantissime auto stramodificate e cariche di ogni ben di dio. Tantissimi furti nei passati due anni e l'ultimo poche settimane fa ad un auto che la Domenica prima era stata esposta in una manifestazione di Tuning.

Non vado più ai raduni.

Che perdita e sempre per i soliti disonesti.

McOrion

« Risposta #25 il: Agosto 13, 2008, 02:06:23 pm »
Mi dispiace veramente tanto! Se c'è una cosa che mi fà veramente arrabbiare è il mancato rispetto per le cose degli altri! è come quando girano gli sciacalli per le case di campagna che vanno a rubare i cancelli o perfino i mattoni! Mi viene una rabbia che non potete immaginare! Ultimamente mi è capitato di lavorare in una povera villetta disabitata, molto bella, della fine dell'ottocento, era stata svuotata di tutto ciò che si poteva staccare, si sono portati via persino i lavandini e le maniglie delle porte! Questo testimonia la bassezza e il poco rispetto che certa gente ha, non solo per la proprietà altrui ma anche per il valore in sè di un'oggetto quale può essere una casa, o un'auto! (scusate la divagazione, ma queste sono le mie due passioni principali).
Sapere che questo è accaduto su una Ds mi indigna ancora di più! Di sicuro non è opera di appassionati, il vero appassionato rispetterebbe una vettura altrui!
Ancora una volta, mi dispiace veramente tanto!
Pdò