Consiglio per un nuovo acquisto

• 78 Risposte
  • 7747 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Consiglio per un nuovo acquisto
« Risposta #75 il: Settembre 22, 2008, 03:22:24 pm »
21 a onda non esisteva 5 marce.... [:fiu]
Giusto! A conferma che la confusione regna anche tra chi cerca di imparare da anni!!!
fischer

PS: penso che tutti o quasi siano partiti con l'idea di volere X e poi durante la ricerca si sono imbattuti in Y. Vedrai che troverai la tua Z!

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #76 il: Settembre 22, 2008, 03:23:44 pm »
Scherzi e battute a parte Samu, se ti decidessi a far vedere la tua macchina da chi è in grado di metterci le mani su probabilmente adesso scriveresti il contrario, fidati  [;)]
[/quote]

Ci manca solo che me la prenda per le battute sull'affidabilità della DS, oggi mi sarei già suicidiato.. [:D] [:D] [:D]
Cmq credo che tu abbia ragione infatti proprio stamani l'ho portata da un nuovo mecca...speriamo bene!!
Vi farò sapere!
  [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #77 il: Settembre 22, 2008, 03:25:40 pm »
sono d'accordo con Gianluca ma con una sola accortezza, neanche tanto problematica: cambiare (o comunque controllare) tutti i tubi che portano aria alla I.E. e i tubi benzina....

dopodiche', dopo 8 anni con una DSuper5 e 7 con una 23IE i problemi che ho avuto non sono mai dipesi dai carburatori o dall'iniezione (al massimo un iniettore che fa le bizze) bensi sempre da candele e/o puntine e/o condensatore e/o cavi candele... insomma roba elettrica di base.....

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #78 il: Settembre 22, 2008, 03:27:39 pm »
La mia esperienza personale mi porta a preferire le I.E. Mai avuto problemi di carburazione magra o grassa e, non ci crederete, ma in 10 anni non ho mai avuto bisogno di revisionare il carburatore  ;D

Scherzi e battute a parte Samu, se ti decidessi a far vedere la tua macchina da chi è in grado di metterci le mani su probabilmente adesso scriveresti il contrario, fidati  [;)]

Quoto! ad oggi (toccatina di....) mai avuto problemi, poi è anche questione di fortuna, parlo in generale, mentre su una cosa non dipende dalla fortuna e cioè il meccanico...un  bravo mecca che la conosce e la sa regolare bene non è poco.... [:fiu]
E' un problema di testa...