Colore filtro aria - materiale convogliatore radiatore

• 38 Risposte
  • 5105 Visite
*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Colore filtro aria - materiale convogliatore radiatore
« Risposta #30 il: Agosto 27, 2008, 10:55:51 pm »
Filtro aria:
Ho avuto 5 DS post 1970 : con filtro nero quelle a carburatore (ID19 e DS21)  e filtro grigio quelle a iniezione (DS21 e 2 DS23)

Convogliatore radiatore: è molto probabile che dopo il 1969 quello in alluminio sia stato sostituito con quello in plastica (tutte le mie 5 DS ce l'avevano così)

*

ciofanni

« Risposta #31 il: Agosto 28, 2008, 08:29:11 am »
Ciao

visto che sono in officina sono andato a prendere queste bibbie
Pieces de rechange . Ersatztelle - Spare Parts - Piezas de Recambio - Pezzi di ricambio N 598

Model "D" 1966 a 1969
Filtre à air - Luftfilter - Air Filtre - Filtro de Air - Filtro dell'aria

DX 171-0  diametro 292 - "Miom" R.p Remplacèpar-Ersetzt durch -Superseded by - Reemplazdo por -Sostituito da DX 171-010 A - Voir NT 115 D

DX 171-0 B "Lautrette";(2°) - 4/1967 Filtre  (sec) Avec support  - Filtre (Troken) Mit trager  - Filter ( dry ) - Filtro (seco) Con soporte - Filtro secco con supporto

Model "D" depuis 1972

DX 171-410 A  Miom  >7/1972 Filtre à air (sec) avec support et silentbolcs - Luftfilter(trochen) mit Trager u.Traghulsen - Air Filter (dry) with bracket and rubber bearings - Fitro de aire (seco) con soporte y e bloques elast. - Filtro dell'Aria a secco con supporto e blocchi elastici

Dx 171-0 B      Lautrette (2°) >7/1972 Filtre à air ....... - Luftfilter........ - Air Filter ....... - Filtro de aire ....... -
Filtro dell'Aria.......

DX 171-017 A - Lautrette  - 7/1972>
  Tous  Types - Alle Typen -All types -todos tipos -Tutti i tipi -
  Avec dispositif ètè-hiver - mit Sommer und Wintereinstellung - with summer and winter setting - con
 dispositivo estate inverno 

Ora tifo Fiorentina
scusate ma qui si sta facendo un po' di confusione a Giacomo che a una D Super del gennaio 71...e' inutile andare a vedere macchine del 72 73 74  75  69...in citroen ogni mese c'era un cambiamento... lo dicono anche i manuali da aprile-maggio 1967 indifferentemente lautrette o miom.... per quanto riguarda l'iniezione tutte le iniezioni hanno filtri differenti dai carburatori e sono tutti indistintamente AC140 come i cerchi... (ce ne sono due modelli quelli senza e quelli con aria condizionata)... [:hello]

« Risposta #32 il: Agosto 28, 2008, 08:53:48 pm »
Ciao

Hai ragione Giovanni,quella bibbia è in fondo ai libri,la prossima volta la tiro fuori e scrivo  [:inch]

*

ciofanni

« Risposta #33 il: Agosto 29, 2008, 08:20:25 am »
Caio scatola [(guido)].... non mi riferivo alla tua segnalazione anzi..... [;)]...

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #34 il: Agosto 29, 2008, 10:41:49 am »
Che dire,
grazie tante a tutti per i contributi e l'aiuto.  [:inch]

Ciao  [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #35 il: Agosto 29, 2008, 01:42:17 pm »
Caio scatola [(guido)].... non mi riferivo alla tua segnalazione anzi..... [;)]...

è Alessandro, non Caio  ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

« Risposta #36 il: Agosto 29, 2008, 05:55:47 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]... A L A R A M A T C H......

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Settembre 01, 2008, 12:52:29 am »
Non sarà che chi restaura anche il vano motore preferisce vedere il convogliatore in metallo piuttosto che quello in lurida plastica nera ?
Perché ho appena visto il vano motore dell'auto che ha un solo numero di tzelaio di differenza con la mia e quella ha il convogliatore di metallo. La mia, mai restaurata in plastica...

*

ciofanni

« Risposta #38 il: Settembre 01, 2008, 08:08:28 am »
Questi son misteri caro SCARAB... forse nelle macchine di oggi non ce ne accorgiamo ma succedono le stesse cose (cambio pezzi uno per un'altro ...ma tanto stanno bene lo stesso)... probabilmente quando diventeranno storiche,  chi andra' a leggere i manuali o i libri storici vedra' quello che ora noi vediamo nelle DS e si porra' la stessa domanda... [o:o:]