lezioni d'acquisto e restauro

• 5 Risposte
  • 1234 Visite

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: lezioni d'acquisto e restauro
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2009, 07:34:19 pm »
peccato che siano in inglese.... [:I]

e la fanno semplice loro... [:D]

Ciao,
chi ha due palle "così" e si fa i lavori in casa  magari con l'amico di supporto ci mette anni per un restauro. chi non ha solide basi di meccanica ed idraulica meglio che desista xchè il rischio è di ritrovarsi con sacco di pezzi disseminati in giro e non riuscire a comporre più il puzzle.
Meglio spendere qualcosa in più e prendere un mezzo sano da ruggine e con interventi che puoi gestire e programmare, poi l'incoveniente è all'angolo e li un pò di sano culo non guasta.
Sono solo quì e ti posso garantire che lo smontaggio del tetto è stato ed è ancora un odissea. Mai più ! A saperlo mi tenevo il mio sano tetto in vinile tarocco.
Poi se al posto del portafogli hai una fisarmonica beh, allora scegli il tuo restauratore. In Italia ritengo ci siano reali maestri.
marioge

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2009, 08:26:52 pm »

Ciao,
chi ha due palle "così" e si fa i lavori in casa  magari con l'amico di supporto ci mette anni per un restauro. chi non ha solide basi di meccanica ed idraulica meglio che desista xchè il rischio è di ritrovarsi con sacco di pezzi disseminati in giro e non riuscire a comporre più il puzzle.
Meglio spendere qualcosa in più e prendere un mezzo sano da ruggine e con interventi che puoi gestire e programmare, poi l'incoveniente è all'angolo e li un pò di sano culo non guasta.
Sono solo quì e ti posso garantire che lo smontaggio del tetto è stato ed è ancora un odissea. Mai più ! A saperlo mi tenevo il mio sano tetto in vinile tarocco.
Poi se al posto del portafogli hai una fisarmonica beh, allora scegli il tuo restauratore. In Italia ritengo ci siano reali maestri.
marioge
[/quote]

ma dai Mario sù, in fondo è stato un gioco da ragazzi, e che hai gestito benissimo da solo, ho visto le foto ed il lavoro è veramente ok...poi quando vuoi una mano sai dove siamo.... :) :)
ciao... [:hello]
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2009, 08:52:34 pm »
.............
...........

dai Mario che hai fatto un ottimo lavoro ed ad un buon prezzo .....

ora che hai imparato bene, sei stato promosso a pieni voti a fare il mio.......gratis  [:D] [:D] [:D]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2009, 07:13:13 pm »
 [:hello] [:hello]

cari amici,
sul fatto che il vs. prezioso supporto non mi sia mai mancato non è solo un dato di fatto ma una piacevole realtà di persone a modo che per passione condividono qualche calvario.
Che il lavoro sia venuto bene si, posso concordare. Sul fatto che il tetto non è ancora montato e che tutto il sabato passato in garage non sia servito è gia da se una realta oltre alla tonsillite che mi sono beccato...........
Comp su fatto che possa aiutarti gratis ritienilo confermato ma al solito come già accennato io sono a Genova tu a Brescia e gli artisti ad Arezzo la dice lunga. Mica si può fare comunella la sera in garage di tanto in tanto, qui si viaggia!
Kimiko, non per negatività ma ricorda queste parole "prima" di avventurarti in smontaggi in solitaria.
saluti
marioge
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2009, 07:16:50 pm da marioge »

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2009, 10:35:01 pm »
[:hello] [:hello]

cari amici,
sul fatto che il vs. prezioso supporto non mi sia mai mancato non è solo un dato di fatto ma una piacevole realtà di persone a modo che per passione condividono qualche calvario.
Che il lavoro sia venuto bene si, posso concordare. Sul fatto che il tetto non è ancora montato e che tutto il sabato passato in garage non sia servito è gia da se una realta oltre alla tonsillite che mi sono beccato...........
Comp su fatto che possa aiutarti gratis ritienilo confermato ma al solito come già accennato io sono a Genova tu a Brescia e gli artisti ad Arezzo la dice lunga. Mica si può fare comunella la sera in garage di tanto in tanto, qui si viaggia!
Kimiko, non per negatività ma ricorda queste parole "prima" di avventurarti in smontaggi in solitaria.
saluti
marioge

no no, tranquillo, da quanto visto letto esentito, la mia scelta deve epr forza andare ad una macchina "pronto uso" poi su quanto pronta devo ancora decidere, ma non una su cui intervenire sul telaio di certo