Sondaggio: preferite la DS o la CX?

  • 38 Risposte
  • 4357 Visite
*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #30 il: Marzo 19, 2003, 05:27:13 pm »
[DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS]
Spinz
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #31 il: Marzo 20, 2003, 01:52:06 am »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by Bernardo

E cioè...?

sicurezza stabilita estetica confort di marcia tipo di guida eleganza e nello stesso tempo cattiveria superiori basta o aggiungo altro   DSaluti


Beh, se sali su di una delle ultime C5 allora trovi anche il silenzio più assoluto, una frenata esemplare, tutti gli automatismi possibili ed immaginabili, una costruzione accurata, materiali umani eccetera eccetera. Certo che non preferirei una C5 ne ad una DS ne ad una CX. Mi spiace, il fascino Déesse è unico.

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #32 il: Marzo 21, 2003, 10:31:55 am »
Io le devo avere entrambe sennò sto malissimo!!! Eppoi Hanno un gusto diverso tra loro. Secondo me da very very appassionato ritengo che siano complementari e che l'una non sostituisce l'altra, ma l'una completa l'altra. Va da se che questo è un mio personalissimo parere!!  Renzo

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #33 il: Marzo 25, 2003, 09:53:31 pm »
quote:
Originally posted by md6216Roma

Io le devo avere entrambe sennò sto malissimo!!! Eppoi Hanno un gusto diverso tra loro. Secondo me da very very appassionato ritengo che siano complementari e che l'una non sostituisce l'altra, ma l'una completa l'altra. Va da se che questo è un mio personalissimo parere!!  Renzo



Massì..hai ragione in fondo è vero anche per me.
E un po' come quando mi dicono se preferisco i Beatles o i Rolling Stones...ho bisogno di entrambi a seconda dei momenti.
I Can Get No...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2003, 08:04:48 am »
...oppure se mi dicono se preferisco i King Crimson o gli Emerson, Lake & Palmer. O tutto  o niente!!!! Long life to rock and roll!! Renzo.

Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2003, 05:57:43 pm »
ho posseduto un cx turbo diesel fino a poco tempo fa'
dopo aver fatto il motore ha macinato 650.000 km.
fino alla fusione totale.

ma la sinuosita  della dea e unica.
 

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2003, 06:03:31 pm »
quote:
Originally posted by nico68


dopo aver fatto il motore ha macinato 650.000 km.
fino alla fusione totale.



Hai detto niente....prova con una passat TDI.

Ciao.Velvet[:blob]
 

Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #37 il: Marzo 29, 2003, 11:55:34 pm »
La Deesse non è solo un auto ... è arte in movimento, è storia e futuro insieme è una grande emozione è come volare sulla strada con le tue ali, per me non esiste nessun confronto nessun commento. La DS è il sogno che non smettiamo mai di sognare, e una delle cose che mi fa sentire veramente libero di andare e quando scendi accompagni la porta con la mano per ringraziarla di quello che ti ha dato ... e di quello che ti darà ogni volta che giri quella chiave e tocchi la  leva del cambio per farla svegliare....

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: Sondaggio: preferite la DS o la CX?
« Risposta #38 il: Aprile 06, 2003, 12:33:27 pm »
[CIT][CIT][CIT]

Allora, cari miei! Permettetemi di mettermi dalla parte di chi ha già passato i suoi guai con la Dea ed ha preferito convivere con la figlia...[B}:)]][B}:)]][B}:)]]

Ebbene si, nonostante fosse meraviglioso "immergersi" al poswto guida della Dea, ammirarne le sinuose linee, mostrare le sue cromature fra migliaia di grigissime auto moderne, io ho preferito una CX! Ma non una: due! Ho iniziato quando avevo 21 anni, una CX 2000 super, da Sassari sono partito per lavorare alla Alisarda allo scalo di Linate e li con un'amica svizzera ho incontrato un 2400 Pallas a carburatore. Innamoramento a mille ed acquisto a 2400. Dopodichè è arrivata l'era di una 2500 trd turbo1, 90 cavalli, finalmente si risparmiava, ambiente soft, sembrava il miglior salotto. Ma cominciavo ad avere problemi di bagagliaio per i miei lunghi spostamenti. Quindi ho trovato il Break TRD2 che ho adesso, al quale ho rifatto gli interni, il copribagagliaio (ne era tristemente privo) ed un bel impianto stereo. Raga, con questa ci faccio i miei 40-50.000 km annui in giro per tutta Europa e non mi dà un millesimo dei problemi che mi dava la Dea. Luca lo sa, infatti ha una moto per la città ed una Panda per gli spostamenti quotidiani. Ed ha una Dea...
Post eseguito da utente cancellato (ID 262 )

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 1.253 secondi con 25 interrogazioni al database.