Sono sconvolto....la mia DEA ha 54mila Km

  • 18 Risposte
  • 1406 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Sono sconvolto....la mia DEA ha 54mila Km
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2008, 08:29:17 am »
complimenti, avere una dea con 50.000 km al giorno d'oggi è una gran fortuna [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Sono sconvolto....la mia DEA ha 54mila Km
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2008, 08:39:01 am »
Se ho capito bene (pezzo di mandrillo che non sei altro) tu vorresti far intendere agli amici quì presenti che il mio restauro non arriverà a compimento se non tra dieci anni  >:( [o:o:] [o:o:]

Ebbene qualche settimana ancora e il bianco dato alla mia DEA dipinta dal dito di Dio ti farà andare in giro per Palermo con gli occhiali neri e col bastone perchè non sarai più in grado di vedere tutto intorno a te......se mai dovessi avere l'onore di sederti sulle vetuste e regali poltrone in velluto rosso (minchia retaggio dell'impero cumpà!!) sentirai le gambe della GORGONE trikelata che ti avvolgono in un'abbraccio lussurioso e mortale

Si la mia DEA sarà la porta del tempo che tutti gli DEI
infatti non è un caso che IDCRONIO ha chiamato il suo restauro "conservativo" fra dieci anni avrà sempre 54.000 km..................SIC
transitati su questo lembo di terra prediligeranno per rivederlo....ormai caduto nelle mani di miserabili uomini dal ventre molle e dalla gola piena di frattaglie [V]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Sono sconvolto....la mia DEA ha 54mila Km
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2008, 08:57:56 am »
Grazie Fede.....conoscere
complimenti, avere una dea con 50.000 km al giorno d'oggi è una gran fortuna [:clap]
questo particolare (e l'altro) è stato un bellissimo regalo per me [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Sono sconvolto....la mia DEA ha 54mila Km
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2008, 09:51:01 am »
 [:color] [:color] [:color] [:color]....non erano esattamente 54mila [:color] [:color] [:color]

Sabato pomeriggio mi sono riavvicinato alla DEA con la curiosità di capire se mi ero sbagliato sui Km.........e infatti ho preso una cantonata.

Il fatto è ragazzi che proprio il discorso del Km-traggio era per me una cosa relativamente importante dando per scontato che la vettura avesse superato abbondantemente i 100000 [:crazy]....credo di aver guardato il conta Km solo la prima volta  e giusto sabato pomeriggio [V]

Quando ho chiesto dei Km al primo proprietario volevo solo ho una conferma di quel +100000 oppure conoscere una eventuale ipotesi di manomissione che giustificasse quel -100000 [:crazy]....non ricordando neanche quanto il cont.Km segnasse realmente.

Lui poi mi dice: (...si io ne avro fatti circa 50000) e io ho aggiunto gli altri quattro a fantasia [A:mai] [:color]


Eccoli i Km reali e sotto quelli prcorsi dal sottoscritto genio della matematica [o:o:].... [:hello]

PS. il fatto di sapere che ha molti meno Km di quanto pensassi non vuol dire un cavolo ma psicologicamente incide [8D]