SPECCHIETTO ELETTRICO DS

• 25 Risposte
  • 3664 Visite
Re: SPECCHIETTO ELETTRICO DS
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2012, 01:33:24 pm »
Azzardo DS21, per me è un accessorio after market, mi viene da dirlo guardando il foro del comando che non mi sembra il suo e il tasto delle 4 frecce che se non erro era specifico per il mercato nord americano.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2012, 01:49:24 pm »
Azzardo DS21, per me è un accessorio after market, mi viene da dirlo guardando il foro del comando che non mi sembra il suo e il tasto delle 4 frecce che se non erro era specifico per il mercato nord americano.

non lo so Andrea, sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo accessorio su una ds  [(occhioni)]  però è molto interessante, anzi se DS21 riesce a scoprire qualcosa di più è cosa moooooooooolto gradita  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2012, 03:20:42 pm »
credo che il link nn fosse casuale .............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Ah Ah Ah... sei incredibile Ado!

*

Online pomy

• 217
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2012, 04:40:12 pm »
non lo so Andrea, sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo accessorio su una ds  [(occhioni)]  però è molto interessante, anzi se DS21 riesce a scoprire qualcosa di più è cosa moooooooooolto gradita  ;D
IL tastino con le frecce sinistra e destra lo avevo anche io sulla break francese ed era collegato ai fari di posizione, lo si inseriva quando la macchina restava ferma, si poteva scegliere se accendere le posizioni sx o dx.
Mentre le freccine alto basso, confermo trattasi delle 4 freccie [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2012, 06:10:42 pm »
IL tastino con le frecce sinistra e destra lo avevo anche io sulla break francese ed era collegato ai fari di posizione, lo si inseriva quando la macchina restava ferma, si poteva scegliere se accendere le posizioni sx o dx.
Mentre le freccine alto basso, confermo trattasi delle 4 freccie [:hello]

mi sembrava strano uno specchio retrovisore per la dea elettrico!!!!

hanno adattato il pulsante per le luci di emergenza dx o sx, allo specchio.......... >:D >:D >:D

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2012, 10:11:09 pm »
Ado porta pazienza ma non credo tu abbia capito.
Il pulsante stazionamento destra sinistra non credo centri nulla con lo specchietto elettrico, l'unico comando dello specchietto elettrico è quella specie di mini joystick tutto a sx, sbaglio?

« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2012, 10:12:14 pm »
Ado porta pazienza ma non credo tu abbia capito.

E' proprio andato  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2012, 10:34:50 pm »
hai proprio ragione caro Andrea, a maggior ragione quello specchietto nn è un accessorio della dea........ [:D] [:D]

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #23 il: Febbraio 01, 2012, 10:39:26 pm »
Sarà stato uno dei tanti accessori aftermarket, di stile americaneggiante. In effetti credo sia proprio il pirulino il comando degli specchi.

Guardacaso pirulini simili si trovano sulle plance delle CX serie 1

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2012, 10:46:57 pm »
E' proprio andato  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

con te facciamo i conti dopo............. >:D >:D >:D >:D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2012, 01:10:28 am »
Sarà stato uno dei tanti accessori aftermarket, di stile americaneggiante. In effetti credo sia proprio il pirulino il comando degli specchi.

Guardacaso pirulini simili si trovano sulle plance delle CX serie 1

pirulini simili si trovano ovunque Giorgio  [(occhioni)] .....................vero ado?!?! [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.