Necessito DS matrimonianle...Help me...plz!!!

• 1 Risposte
  • 610 Visite
Necessito DS matrimonianle...Help me...plz!!!
« il: Agosto 30, 2015, 10:08:46 am »
Ciao a tutti...scusate se mi rifaccio vivo ogni tanto con richieste di aiuto.... la vita mi ha allontanato dalla Nostra, purtroppo, :-\ anche fisicamente...ma la passione e l' amore non si sono mai spenti... [:love] Io ora vivo a Frosinone, e volevo chiedere a qualcuno di voi non troppo lontano, se il 15 maggio 2016  fosse disposto ad accompagnarmi all' altare in DS, visto che la mia non è più con me, come probabilmente alcuni ricordernno, dall' ormai lontano 2004...e nel caso in cui nessuno se la sentisse, di segnalarmi una dea da prendere a noleggio con una spesa non eccessiva...nei dintorni, ovviamente....vi ringrazio di cuore...un DEAbbraccio a tutti....!!!!  [:kiss] [:kiss] [:help] [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Necessito DS matrimonianle...Help me...plz!!!
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2015, 10:19:51 pm »
Ciao e bentornato. Beh, visto che vivi a Frosinone per prima cosa potremmo incontrarci, io sto a Piedimonte S.G. !

Per la data del tuo matrimonio la mia DS è ovviamente a tua disposizione!

Altrimenti ci sono diverse persone in zona che potrebbero aiutarti. Alcuni di loro sono iscritti ma non frequentano il forum. Diversi altri non sono nemmeno iscritti ma fanno servizio matrimoni (ovviamente a pagamento).

Qui in provincia (contando le 4/5 DS a Frosinone città) siamo oltre dieci.