Polytrol...l'unguento miracoloso

  • 10 Risposte
  • 3503 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Polytrol...l'unguento miracoloso
« il: Ottobre 17, 2008, 06:42:36 pm »
Proprio così!.....credo serva l'intercessione di qualche santo perchè si possa ricevere questo benedetto barattolo di merda >:( >:( >:(

Qualcuno di voi ricorderà (restauro conservativo) che aspetto solo sto cacchio di polytrol per terminare la pulitura delle scatole fari....ordinato il 3-09 e a datta del supersupersupergentilissimo impiegato della ditta è stato spedito almeno quattro volte, ultima martedi personalmente dallo zelante impiegato (tanto zelante che mi sembra quasi mi stia prendendo per il culo [V])

Nessuna di queste scatole è mai arrivata a destinazione, dalla seconda in poi promesse addirittura a gratis  [A:mai]

Proprio l'ultima sarebbe dovuta arrivare oggi, preso contatto con l'impigato che si trovava alla posta a fare altre spedizioni, egli si impegna col sottoscritto e mi chiamerà per farmi almeno conoscere il codice di blabla etc..... [V].....nessuna chiamata e sono le 18.30, chiamo io e nessuno si trova in ufficio [V] [V]


Ragazzi io mi sono stracatafottufrantumatatratturato i coglioni!!!!!


Evidentemente i santi non mi cagano proprio... [V]...avro fatto qualcosa come dieci telefonare.. [V]..basta!!

Se qualche stimato forumista tra voi volesse intercedere [:inch] [:inch] [:inch] polytrol tel.0185370908


PS.spedisco e ricevo preziosi e mai una cazzata simile

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2008, 06:45:25 pm »
Ciao ID, te l'ho già detto via telefono, la posta prioritaria se la mangiano e non arriva mai a destinazione. L'unica cosa sicura è la raccomandata ed il paccocelere3.
Fattelo spedire con una di queste 2 modalità e massimo in 3 giorni ce l'hai sulla scrivania!
ciao ,fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2008, 06:46:04 pm »
ah , dimenticavo... ovviamnete devi poi dirmi come agisce sulle parti della dea perchè se è veramente come mi dicevi lo prendo anche io sicuro!
ciaoooo
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2008, 06:47:35 pm »
Ciao ID, te l'ho già detto via telefono, la posta prioritaria se la mangiano e non arriva mai a destinazione. L'unica cosa sicura è la raccomandata ed il paccocelere3.
Fattelo spedire con una di queste 2 modalità e massimo in 3 giorni ce l'hai sulla scrivania!
ciao ,fede

....sempre che c'hai una scrivania....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2008, 06:55:31 pm »
Fede, loro hanno una convenzione con SDA e al mio paese (che non è la Svezia) se io ti spedisco una cosa e tu non la ricevi, la seconda volta mi premuro con la compagnia di spedizione e col destinatario della merce per assicurarmi che sia andata a buon fine e non aspetto la decima chiamata per rispondere sempre la stessa solfa.

Io ti voglio bene ma non farmi ripetere sempre la stessa cosa  [;)] [:kiss] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2008, 08:17:54 pm »
con questo unguento...............usa la vasellina che sei esperto..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2008, 10:36:44 pm »
Da un punto di vista statistico uno può perdere un pacco, due [consecutivi e con lo stesso prodotto], di più vuol dire andare la scienza ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2008, 06:37:29 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Onore al gentilissimo impiegato che contro tutto e tutti, alluvioni, servizi di spedizione da terzo mondo è riuscito in data di OGGI :o :o...a farmi pervenire l'unguento miracoloso.

Mi vergogno solo di aver pensato per un solo minuto che mi prendesse per i fondelli, ma sfido chiunque.........

Leggerete presto che risultato avrà sulle mie scatole......fari [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2008, 06:39:03 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Onore al gentilissimo impiegato che contro tutto e tutti, alluvioni, servizi di spedizione da terzo mondo è riuscito in data di OGGI :o :o...a farmi pervenire l'unguento miracoloso.

Mi vergogno solo di aver pensato per un solo minuto che mi prendesse per i fondelli, ma sfido chiunque.........

Leggerete presto che risultato avrà sulle mie scatole......fari [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2008, 07:45:48 pm »
caro maurizio ma fammi un po' capire, questo strano unguento, ravviva anche la carrozzeria??

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Polytrol...l'unguento miracoloso
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2008, 08:06:43 pm »
Ciao Fulvio, leggo sulla scatola:  rigenera l'aspetto delle parti opacizzate....ravviva la tinta, preceduto dallo spagnolo: renovador de plasticos, piedra, cromados,marmols, granito....

Chiaramente a me interessa il fatto che mi è stato assicurato ridona luce e protezione dai raggi UV alla plastica....ma se vuoi conoscere di più chiama il numero sopra, troveai una persona gentilissima e molto loquace [:hello] [:hello]