La tua Dea guidata da altri

  • 34 Risposte
  • 2460 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: La tua Dea guidata da altri
« Risposta #30 il: Novembre 26, 2008, 11:04:11 am »
[:hello].. e ti è andata bene che nn l'ho provata io..  [;)]

.........per te ci vuole questa..........

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La tua Dea guidata da altri
« Risposta #31 il: Novembre 26, 2008, 12:59:55 pm »
Oltre alla Maria che si è fatta da sola da Monaco a Roma (con neve sull'Appennino), la mia Delfina se la sono spupazzata gli amici di dea(il primissimo che l'ha provata, e ci mancherebbe che non fosse lui: Renzo) su mia insistente offerta: adoro essere passeggero sui miei carri!
Quando l'ho seguita mi è parsa ancora più solenne: si muove come solo una dea si muove, sterza come le altre dee e allora si profonde un sentimento di goduria di essere il proprietario di quella bellissima dea là davanti....al limite del voyeurismo!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La tua Dea guidata da altri
« Risposta #32 il: Novembre 26, 2008, 02:48:00 pm »
adoro essere passeggero sui miei carri!


...se fai un giro da 'ste parti chiamami, sto attraversando veramente un brutto periodo di astinenza....dopo che il carrozzatore mi ha dato la data del fine lavori.....! Così mi fai fare un giretto, fra l'altro pensa che non ho MAI guidato un cambio meccanico!
Tranquillo per l'astinenza, mi riferisco solo alla DEA, del resto abbiamo già giaciuto insieme e non è successo nulla.....  [:kiss]
Gio
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La tua Dea guidata da altri
« Risposta #33 il: Novembre 26, 2008, 03:18:06 pm »
Al più presto vengo con il "cordiale"!
Ciao super-Giobri!
fisch

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La tua Dea guidata da altri
« Risposta #34 il: Novembre 26, 2008, 04:33:03 pm »
Al più presto vengo con il "cordiale"!
Ciao super-Giobri!
fisch

  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]
Giovanni