Messaggio di Admin sulla gestione del forum

• 37 Risposte
  • 3815 Visite
*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Messaggio di Admin sulla gestione del forum
« Risposta #30 il: Novembre 19, 2008, 11:44:29 pm »
Citazione
Comunque c'é una cosa che non ho detto perché Marco aveva detto tutto e molto meglio di quanto io avessi fatto altrove ma il compito dell'amministratore è che a fronte di tanti utenti divertiti e di un utente "disturbato", l'amministratore ha il dovere di intervenire e proteggere chi in questo forum si ritiene "urtato" per un qualcosa che non fa parte dei temi usualmente trattati dal Forum stesso, diciamo come da contratto stabilito al momento dell'iscrizione insomma ...

E' chiaro poi che se un utente si dovesse ritenere "turbato" perché qualcuno ha postato la foto di un'Opel Olympia allora lo manderei a ... Così anticipo il primo che si definirà "turbato" per futili motivi.

ragà...io gironzolo in vari forum, ma anche partecipo e scrivo poco (molto meno di qui!) proprio perché spesso, moderazione o non moderazione, viene meno il RISPETTO! Qui sinceramente, non mi sembra si sia mai mancato di rispetto a nessuno (e non è poco!); certo...a volte lo spirito goliardico prende il sopravvento...ma anche in questo caso non mi è mai sembrato né offensivo né soverchiante verso chicchessia (e lo ripeto, non è poco!).
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Novembre 20, 2008, 08:43:24 am »
buon giorno a tutti,

almodna elfodeiboschi, posto assolutamente con voi, se un topic poi è andato un attimo sopra le righe, sicuramente non è la fine del mondo.
Infine, ieri ho avuto l'impressione che il forum fosse un mortorio, mancavano sole le campane a morte........................ [(martell)] [(martell)] [(martell)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #32 il: Novembre 20, 2008, 09:39:19 am »
A noi sovversivi toccherà usare i canali underground dei messaggi cifrati attraverso la rete [:fiu] [:D]....

Ado svuota la casella........passo e chiudo [:fiu]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #33 il: Novembre 20, 2008, 09:44:14 am »
La vostra opinione l'abbiamo capita, ma il forum è fatto di tante persone (anche silenti) che possono pensarla diversamente, ergo è giusto tenere conto anche di loro e per questo vi è stata chiesta moderazione.
Ora che il concetto è stato compreso ed accettato da tutti possiamo smettere di rigirarci attorno e passare ad altro?
Perchè altrimenti viene a mancare il rispetto per chi la pensa diversamente da voi e questo è più grave ancora del fatto scatenante in se.

Spero di essermi spiegato e che questo topic possa chiudersi qui.
Admin

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #34 il: Novembre 20, 2008, 07:11:46 pm »
Scusami Admin se mi permetto.
Sono pienamente d'accordo con quanto scritto, siamo grandi ed è giusto che sappiamo quali devono essere i nostri limiti.
Non ho visto le foto incriminate.
Sono però iscritto al forum francese e vi assicuro che di là di immagini "sconce", quelle che un bambino è meglio non veda alla sua età, ne girano di più.
Però, anche se mi ritengo "moderato", partecipo lo stesso perchè il forum è interessante, si parla in francese, e sto imparando a capire lo "Humor" transalpino!
Ciao, Emanuele

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #35 il: Novembre 21, 2008, 09:21:44 am »
Emanuele ciao,
cosa vuoi che ti dica, magari là sono più avanti ... Magari siamo più avanti noi ... Non lo so ...

So solo che non possiamo - come potrai immaginare - non tenere conto di un - in questo caso più di uno - forumista "colpito".

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #36 il: Novembre 21, 2008, 09:25:53 am »
Scusate ma io ho espresso solo il mio parere su alcune immagini che non disprezzo ma considero fuori luogo da questo forum , se poi ero dalla parte del torto bastava ignorarmi .

Ciao  [:inch]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #37 il: Novembre 21, 2008, 09:28:27 am »
Adesso direi di fare nostre le parole dell'Admin:

"Spero di essermi spiegato e che questo topic possa chiudersi qui."

[:hello]