Consumi documentati per DS/ID

• 22 Risposte
  • 1876 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Consumi documentati per DS/ID
« Risposta #15 il: Novembre 04, 2009, 04:10:47 am »

[(su)]

Assolutamente vero!!! Mai fatto il pieno!!!

quasi sempre faccio il pieno .... almeno il serbatoio resta sempre "bagnato" e non si formano zozzerie, tipo incrostazioni ... e vedo meno volte il benzinaio  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #16 il: Novembre 04, 2009, 11:22:25 am »
Infatti..Nick mette 5 euro alla volta, per venir giù da Gonzaga ci siamo fermati 7 volte...
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]   [(prrr2)]

Io faccio sempre il pieno....non voglio mica fermarmi ogni 100km... ;D ;D
STEFANO

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2009, 11:48:18 am »
per me l'hobby è andarci in giro  ;D percui il link mi ha incuriosito parecchio. Certo è che una 2300 benzina di oggi fa poco meglio...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #18 il: Novembre 04, 2009, 12:50:07 pm »
Infatti..Nick mette 5 euro alla volta, per venir giù da Gonzaga ci siamo fermati 7 volte...
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Esagerato........ ;D ;D ;D
Adesso metto 2,5€ alla volta.................appena metto la 3°.....mi devo fermare.... [:crazy]

Comunque è vero...se si riempie fino all'orlo il serbatoio....occhio alle sorpresine....(lo dico per esperienza... [:fiu])

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #19 il: Novembre 04, 2009, 02:23:10 pm »

Comunque è vero...se si riempie fino all'orlo il serbatoio....occhio alle sorpresine....(lo dico per esperienza... [:fiu])

ho cambiato tutti i tubi della benzina, anche il manicotto di ingresso nel serbatoio  [(nonso)] ... ho tralasciato qualcosa  [???]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Novembre 06, 2009, 03:45:16 pm »
già, occhio alle salite troppo ripide, ed alle rotonde...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #21 il: Novembre 07, 2009, 11:03:54 pm »
Io da qualche giorno ho scoperto che non avevo mai sentito l'azzionarsi del doppio corpo :o :o......

Ado sarà felice di questa notizia [:fiu]....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #22 il: Novembre 09, 2009, 10:20:35 am »
Una esperienza simile l'aveva vissuta bardamu andando con le nostre dee in Abruzzo anni orsono. Vedevo che in autostrada a più di 80 non andava...allora gli ho detto di premere un po' di più e lui controverteva che c'era un impedimento nella corsa dell'acceleratore. Gli faccio sentire la "forzatura" del doppio corpo e....miracolo, anche la Rossa Maggiore(bardamella) aveva il suo doppio corpo presente e pronto! Solo che Alessandro è persona calma e morigerata, quindi una volta appurata la presenza del doppio corpo, si è continuato a 80 all'ora e credo che da allora il povero doppio corpo si faccia dei solitari infiniti!
bardamu, come va la "piccola"?
fischer