Supporti motore

  • 9 Risposte
  • 1427 Visite
Supporti motore
« il: Ottobre 21, 2008, 10:42:21 pm »
Per cambiare il supporto motore destro del S.5, ci sono problemi particolari?
basta togliere il filtro aria o é un lavoro della mad...a?
Vorrei dare qualche dritta al fido Carlo, il mio mecca.
Grazie in anticipo
Roberto [:cont]
DS: l'auto viva

Re: Supporti motore
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2008, 01:11:27 am »
...li volevo cambiare anch'io ma il mio meccanico me lo ha sconsigliato sostenendo che era un intervento un pò faticoso......
ricky
ricky

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Supporti motore
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2008, 11:05:04 am »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Supporti motore
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2008, 03:16:39 pm »
il problema sorge se dovete anche reviosionare il supporto e gia' che ci siete io propongo anche una bella riverniciata allo stesso nel suo colore originale:)

Re: Supporti motore
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2008, 10:18:11 am »
Ce l'abbiamo quasi fatta!! naturalmente grazie ai consigli di Squonk (spettacolare servizio forografico e descrittivo), Serpiko e Ferox!!!
Peccato che veniva finita oggi, PROPRIO OGGI CHE NEVICA!!! Così non la posso ritirare per provarla. (a meno che....un bel giro sulla neve....
DS: l'auto viva

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Supporti motore
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2008, 06:51:56 pm »
Citazione

Ce l'abbiamo quasi fatta!! naturalmente grazie ai consigli di Squonk (spettacolare servizio forografico e descrittivo), Serpiko e Ferox!!


Se ti serve dovrei avere altre foto dell'intervento, le foto che per spazio nn ho potuto pubblicare sul sito... Se ti servono dimmelo! Te le mando via posta elettronica!
Buon lavoro!
Ale

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Supporti motore
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2008, 07:13:45 pm »
Anch'io ho avuto modo di apprezzare lo sforzo fatto da MotomSS per aiutare gli amici in difficoltà [;)] [:hello]
http://sitoantico.altervista.org/supporti_motore.htm

dal sito di MotomSS  [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Supporti motore
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2008, 09:43:21 pm »
Ce l'abbiamo quasi fatta!! naturalmente grazie ai consigli di Squonk (spettacolare servizio forografico e descrittivo), Serpiko e Ferox!!!
Peccato che veniva finita oggi, PROPRIO OGGI CHE NEVICA!!! Così non la posso ritirare per provarla. (a meno che....un bel giro sulla neve....


nooooooooooooooooo sulla neve nooooooooooooooo, io è da tre giorni che non la esco perchè a Palemmmmo piove e c'è un vento TRIESTINO della m........... ragazzi sono in astinenza, mi sento insodisfatto mi mancaaaaaaaaaaaa taontooooooooooooooo ma come si fà a camminare con il fango con i passaruota così............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Supporti motore
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2008, 10:05:32 pm »
Non so chi lo disse: "se una cosa può andare male, andrà sicuramente male." Però aveva ragione: il SUPPORTO Sinistro era proprio maledettamente "sinistro", infatti era bloccato, e il buon Carlo ha dovuto staccare il collettore di aspirazione. 'rrco boia! Alre ore di lavoro, e tutta quella roba smontata per un c...o di suppostone di gomma.
Ma bisogna proprio amarla tanto, né?? [???]
DS: l'auto viva

Re: Supporti motore
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2008, 10:28:35 pm »
nooooooooooooooooo sulla neve nooooooooooooooo, io è da tre giorni che non la esco perchè a Palemmmmo piove e c'è un vento TRIESTINO della m........... ragazzi sono in astinenza, mi sento insodisfatto mi mancaaaaaaaaaaaa taontooooooooooooooo ma come si fà a camminare con il fango con i passaruota così............
SIIIIIIII, sulla neve io credo che la Ds vada meglio di un 4x4. Ho splendidi ricordi di guida sulla neve con la 2 CV e con l'LNA. Con le antineve andavo dappertutto. Peccato che l'LNA mi ha fregato in un incrocio: volevo fare un contro-sterzo, invece feci un "contro-FIAT 642"!!!!! Poi però la misi a posto, sempre con l'aiuto del buon Carlo.
Forse é meglio lasciare la Dea in garage, in giro c'é ancora qualche 642 [:ouch].
DS: l'auto viva