Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
Guarnizioni vetro
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Carrozzeria e telaio
Guarnizioni vetro
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Guarnizioni vetro
2 Risposte
979 Visite
claudio 71
97
Guarnizioni vetro
«
il:
Dicembre 07, 2008, 07:55:29 pm »
Inizio prima col scusarmi....ho tante domande ma non riesco a trovare le risposte nei topic già in archivio....ne avrò letti migliaia......
Ho la macchina senza le guarnizioni esterne posteriori. Ovviamente le ho ordinate nuove e mi sono arrivate complete di gancetti. Nel presentare mi sono accorto che sono troppo piccole. Non in lunghezza, ma in spessore. Non c'è nessuno che sa indicarmi dove trovare una fotografia per capire se quelle interne (già montate) siano giuste o no?
Grazie mille
Claudio
roby3
2.511
Re: Guarnizioni vetro
«
Risposta #1 il:
Dicembre 08, 2008, 09:12:30 am »
in che senso piccole in spessore ??
se al montaggio della guarnizione, che oviamente si fà a vetro basso, vedi che il vetro "balla" e la guarnizione non ci tocca non devi farti ingannare, i vetri della DS tendono ad essere ballerini se non sono completamente chiusi...
ciao
ROBERTO
claudio 71
97
Re: Guarnizioni vetro
«
Risposta #2 il:
Dicembre 08, 2008, 01:04:24 pm »
A dir il vero mi sono accorto perchè, a vetro chiuso, ho provato ad inserire la guarnizione. Da lì mi sono accorto che lo spazio è troppo rispetto la guarnizione. Comunque effettuerò il montaggio e poi sarò più chiaro.
Intanto grazie
Claudio
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK