quote:
e approposito grandi complimenti a SWAN per la sua pallas 69 molto bella. DSaluti
ESAGERATOOO!!!! Grazie per i complimenti ma la mia DS non li merita, cioè è una bella dea ma non fino a questo punto!! Grazie cmq! [A^]
Ho inserito (anche un po' per prova)nel mio photo album l'arrivo del mitico Citronlane al raduno di Reggio Emilia. Per quel che mi riguarda (dato che sono ancora "giovane") è stato un bellissimo raduno, tante DS e quindi tante piacevoli emozioni. Sembrerà stupido ma anche la dimostrazione pratica della DS a 3 ruote guidata da Charlie è stata davvero esaltante. Pensate ai passanti con che occhi guardavano questa DS che sfrecciava a 3 ruote nel viale principale di Reggio Emilia!! E poi, anche grazie alle mitiche magliette rosse, ho avuto modo di conoscere di persona altri forumisti, come Spinz, Sbi e Reversi. Tutte persone davvero in gamba. In particolare Reversi, che dovrebbe avere il DIRITTO di possedere una DS solamente per la passione che ci mette! Grazie a tutti di esistere! -Swan-