Citroen Ds "Vince" - Omaggio Fotografico

• 19 Risposte
  • 1696 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Citroen Ds "Vince" - Omaggio Fotografico
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2009, 09:07:24 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2009, 09:14:54 pm »
Non ho parole! Stupenda macchina e bellissime foto!  [:clap] [:clap] [:clap]
Pdò

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2009, 10:42:46 pm »
Ma la mia ds non è bella come appare in queste foto, quando ne cercate una da acquistare andate a vederela dal vivo! [;)]
La macchina foto è una Canon, non so il modello.
Vince

« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2009, 10:47:06 pm »
Non fare il modesto, l'auto e' molto bella, come si vede in foto. E' una DS originale con i suoi pregi e i suoi difetti, dati dal tempo.

Sergio

« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2009, 12:41:57 pm »
Ringrazio tutti per i complimenti! Ma...come avevo scritto in principio....è il soggetto che rende "bella" la foto!  [A:slurp] [A:slurp]

Sono d'accordo con Sergio! L'auto la conosco bene ed è veramente bella! E' chiaro che la sua originalità e i suoi trenta e più anni sul groppone possono manifestare qualche "difettuccio".

Per Lanfranto: Ho utilizzato una Canon Eos400 + 17-70

Buona giornata a tutti!