...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....

  • 169 Risposte
  • 24380 Visite
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #165 il: Gennaio 24, 2009, 10:42:40 pm »
....HO RITIRATO LA DEA ....ma non ho potuto scriverlo prima perchè un'emozione che non ha confini mi ha travolto....mi è nato l'altro picciriddu.....appena mi riprendo farò un giro e vi racconterò come và.....per il momento non potrò portare la famiglia  perchè la mia Dea è single pilot....ha solo il sedile di guida....
mi basta vederla parcheggiata all'aria aperta con quel muso unico e quel tetto arcato ......è fantastica....anche se smontata mi piaceva di più ..... ;D [:clap] [:kiss] [A:slurp] [:hap] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
ricky
ricky

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #166 il: Gennaio 24, 2009, 11:04:44 pm »
Ricky sono veramente e sinceramente commosso.....

Ti faccio doppie congratulazioni allora e grazie per aver condiviso con noi questo momento :) [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #167 il: Gennaio 25, 2009, 08:34:34 am »
ciao Ricki,

sinceri auguri per te e la tua Signora per la nascita "du picciriddu" e pe la rinascita della Dea....................

ADO
 [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #168 il: Gennaio 25, 2009, 05:24:54 pm »
A U G U R O N I. vicio [:kiss]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #169 il: Gennaio 26, 2009, 10:45:30 am »
 [:clap]..auguri doppi..un bell'inizio di anno, non c'è che dire!!!! [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe