Odore oli verde

• 22 Risposte
  • 2535 Visite
*

Offline cosmic

• **
  • 178
Re: Odore oli verde
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2009, 06:44:30 pm »
 A mè hanno regalato dell'lhm FIAT,c'è qualcuno che sa dirmi se è buono da usare nella dea,o è meglio fargli fare un viaggetto al centro di riciclaggio?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2009, 07:40:50 pm »
Mi pare di averlo usato in passato ... Mi pare ...

« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2009, 08:03:44 pm »
immagino che olii "velenosi" non ne esistano, velenosi per la vettura intendo.
nel caso dell'lhm non ne sono sicuro, ma nel caso degli altri lubrificanti la base di raffineria è la stessa. ferme restando le caratteristiche specifiche ovviamente.......
poi chi aggiunge qualcosina lo fa pagare ben caro, magari anche troppo......

se si hanno dubbi su un'olio perchè aperto da troppo tempo, e quindi a rischio sporcizia, lo si butta.
se si hanno dubbi psicologici su una marca oppure l'altra, lo si tiene per quando, prima o poi, ne serviranno dieci litri per tornare a casa...... >:D

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2009, 03:29:19 pm »
immagino che olii "velenosi" non ne esistano, velenosi per la vettura intendo.
nel caso dell'lhm non ne sono sicuro, ma nel caso degli altri lubrificanti la base di raffineria è la stessa. ferme restando le caratteristiche specifiche ovviamente.......
poi chi aggiunge qualcosina lo fa pagare ben caro, magari anche troppo......

se si hanno dubbi su un'olio perchè aperto da troppo tempo, e quindi a rischio sporcizia, lo si butta.
se si hanno dubbi psicologici su una marca oppure l'altra, lo si tiene per quando, prima o poi, ne serviranno dieci litri per tornare a casa...... >:D

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2009, 03:33:19 pm »
 ;D è VERO,comunque un po paranoico lo sono,e sbagliare qualcosa su di lei non me lo perdonerei mai,si potra mescolare con altri tipi,mi spiego posso aggiungerlo anche se ho dentro total?

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2009, 04:02:45 pm »
A mè hanno regalato dell'lhm FIAT,c'è qualcuno che sa dirmi se è buono da usare nella dea,o è meglio fargli fare un viaggetto al centro di riciclaggio?

LHM Fiat è Ok come gli LHM di altre marche e vedo che si trova anche ad un ottimo prezzo.
ciao
marioge

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2009, 04:31:31 pm »
Ok grazie sono piu tranquillo adesso.

« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2009, 06:51:10 pm »
ecco, sarei restio di buttare dentro al bidone, salvo emergenze, un lhm comprato ad un mercatino..... ma uno preso da un ricambista, oppure da una fonte nota e rintracciabile, non mi crea problemi. male che vada faccio causa a chi me lo ha venduto ( tanto è rintracciabile, no?).

poi anche io ho le mie fisime, e con il total lhm, non plus e trovato a 6euri al lt dal mio fornitore livornese, la mia macchina, una xantia del 94, è molto più morbida......almeno nel mio cervello.....