Ruoteclassiche Ottobre 2010

• 25 Risposte
  • 3521 Visite
Re: Ruoteclassiche Ottobre 2010
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2010, 01:56:32 pm »
mi arriva per posta sempre in ritardo azz....
Massimo

« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2010, 10:38:33 am »
 [:clap] [:clap]

presa:

complimenti ad Otello

però raga  [V] [V] [V]

ho rivisto la mia vecchia Alfetta, identica alla mia che era bianca, me venuto un magone  [V] [V] [V]

gia pensavo di ritrovarne una, mi sa che appena posso   [:love] [:love] [:love]

ps.-  ma quelle casse di pesce che fino hanno fatto.... era solo per scena o sono finiti a brodeto

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2010, 06:54:14 pm »
ACCHIAPPATO IN EDICOLA IERI!!! :o :o :o :o

MITICI TOSI!! [:kiss] [:love] [:kiss]

(peccato che Davide e la Mamma sono milanisti.. ;D)
RENE' COTTON

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 06, 2010, 07:07:41 pm »
 [:clap] bellissimo! Preso oggi in edicola  [:clap]

Il garage-officina del TOSI è fantastico! [:love] [:love]

non è che per caso cercano un aiutante per questo paradiso Citroenistico?  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2010, 11:56:44 pm »
MADOOOOO..che bella la break, di quel colore poi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2010, 05:05:54 pm »
Presa non ho ancora letto l'articolo perché fin'ora se lo sono divorato i miei..
A casa si stanno ammalando tutti  ;D ;D ;D ;D il mio fratellino vuole andare al MUSEO TOSI (grandi) sarebbe il caso di metterlo in programma per gli eventi del CLUB "colazione al sacco e tovaglie sui cofani del TOSI" che ne dite ???  [:hello] [:hello] [:hello]

Ps che gran sorpresa l'articolo sulla 205 t16 il mio sogno da bambino [:inch] [:inch] 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2010, 05:58:31 pm »
Non so se sono un pò off topic, ma ho la seguente curiosità: chi è socio-iscritto del RIASC gode di qualche agevolazione nell'abbonamento a Ruote Classiche? Che sappiate esiste qualche convenzione?

[:hello] [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #22 il: Ottobre 08, 2010, 06:02:10 pm »
Non so se sono un pò off topic, ma ho la seguente curiosità: chi è socio-iscritto del RIASC gode di qualche agevolazione nell'abbonamento a Ruote Classiche? Che sappiate esiste qualche convenzione?

[:hello] [:hello] [:hello]

Si. Quando chiami l'ufficio abbonati segnala la tua tessera IDéeSse ed avrai uno sconto: non ricordo quanto, ma c'è.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #23 il: Ottobre 08, 2010, 06:08:50 pm »
Si. Quando chiami l'ufficio abbonati segnala la tua tessera IDéeSse ed avrai uno sconto: non ricordo quanto, ma c'è.

Grazie mille Maurizio per la velocità della risposta, ma io sono iscritto al RIASC tramite la DS/SM club Sicilia e non sono socio dell'Ideesse Club!!
Per cui credo che lo sconto non varrà  :'(
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2010, 06:20:30 pm »
Prova ugualmente Mario, usa la formula sillogistica: Salve, mi chiamo Mario, sono Socio del Club DS/SM Sicilia che è aderente al RIASC, come l'IDéeSse Club, vorrei sottoscrivere un abbonamento con lo sconto riservato ai Soci. Provarci non costa nulla.

Tieni però presente una cosa molto importante: leggerai Ruoteclassiche dopo il resto del mondo. Prima inviano i plichi alle edicole e POI agli abbonati. Credo che siano le poste a trattare questi invii come "affatto urgenti", fatto è che ti arriverà intorno al 20 del mese, quando in edicola arriva qualche giorno prima del primo giorno del mese.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #25 il: Ottobre 09, 2010, 10:25:54 am »
Prova ugualmente Mario, usa la formula sillogistica: Salve, mi chiamo Mario, sono Socio del Club DS/SM Sicilia che è aderente al RIASC, come l'IDéeSse Club, vorrei sottoscrivere un abbonamento con lo sconto riservato ai Soci. Provarci non costa nulla.

Tieni però presente una cosa molto importante: leggerai Ruoteclassiche dopo il resto del mondo. Prima inviano i plichi alle edicole e POI agli abbonati. Credo che siano le poste a trattare questi invii come "affatto urgenti", fatto è che ti arriverà intorno al 20 del mese, quando in edicola arriva qualche giorno prima del primo giorno del mese.

Grazie Maurizio per la "soffiata"  [:fiu]

Effettivamente non avevo considerato il ritardo (di quasi un mese!!!) nel leggere i numeri di RC.
Mah... vedrò il da farsi...

[:clap] [:clap] [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!