Bella sorpresa su RuoteClassiche!

  • 95 Risposte
  • 7892 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #90 il: Dicembre 10, 2008, 09:46:30 am »
era carina l'ironia dei servizi. poi, pubblica che ti ripubblica, le auto d'epoca son quelle..... dopo un pò si ripetevano un pò.

Diciamo che parlano sempre di quelle ...

Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #91 il: Dicembre 10, 2008, 12:10:50 pm »
su retroviseur ne presentavano tante, non tutte probabilmente, ma tante di più che sulle riviste italiane, anche le più misconosciute curiosità. è solo che, essendo l'auto storica un settore definito come numero ed a crescita zero per definizione in quanto appunto storia, finite quelle..... si riparte. devono pur mangiare anche gli editori, no? ( eppoi se un giovane, oggi, si avvicina all'automobilismo d'epoca mica può cercarsi i vecchi numeri di 20 anni fa, no?  )

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #92 il: Dicembre 10, 2008, 12:20:59 pm »
Comunque da Abarth a Zust ne hai di auto. Se poi metti almeno una veteran in ogni numero, poi fai una bella prova su strada e tratti anche di argomenti correlati all'auto: la circolazione, le autostrade, gli autogrill, le stazioni di rifornimento, il custume relativo all'auto, etc., secondo me non finisci mai. Nel frattempo si sdoganano anche le non storiche ...



Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #93 il: Dicembre 10, 2008, 12:35:27 pm »
vuoi forse dire che la mia xantiona prima serie "toutes options" non sarà mai, e con mai intendo mai, una storica?  [:fiu]

ma io ti metto le biglie d'acciaio nella marmitta, come faceva un meccanico che conoscevo con i clienti deessisti che non lasciavano la mancia!!!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #94 il: Dicembre 10, 2008, 01:09:01 pm »
Chissà, nel momento in cui lascio la "direzione" della rivista, tutto può accadere ... [:fiu]

Per esempio, io un'articolo bello, fatto bene, sull'Axel e su la vicenda Romena lo vedrei bene su una rivista di auto d'epoca.


Re: Bella sorpresa su RuoteClassiche!
« Risposta #95 il: Febbraio 07, 2009, 08:07:26 pm »
Ciao,
oggi ho comprato RuoteClassiche di dicembre e guarda cosa ti ho trovato...  ;D  ;D



Grande Fedeeee

BRAAAAVAAAAAAA!!!!! :-D