la neve dopo il restauro

  • 35 Risposte
  • 2671 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la neve dopo il restauro
« Risposta #30 il: Febbraio 15, 2009, 07:20:47 pm »
ciao Franco,

pensa che siamo ad appena 15 km da Palemmo.........
guarda che spettacolo da casa mia..
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: la neve dopo il restauro
« Risposta #31 il: Febbraio 15, 2009, 07:27:21 pm »
Complimenti Ado belle foto sopratutto in carovana magnific,pazzesco sembrerebbe un panorama di casa mia,anche a Bolzano citta freschetto, ma neve neanche l'ombra.A complimenti per il coraggio di averle portate fuori con quelle condizioni ci vuole fegato! ;D saluti [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la neve dopo il restauro
« Risposta #32 il: Febbraio 15, 2009, 07:37:10 pm »
Complimenti Ado belle foto sopratutto in carovana magnific,pazzesco sembrerebbe un panorama di casa mia,anche a Bolzano citta freschetto, ma neve neanche l'ombra.A complimenti per il coraggio di averle portate fuori con quelle condizioni ci vuole fegato! ;D saluti [:hello]
ciao Cosmic,

infatti mi viene da piangere, pensando che solo 15 gg fa era cosi............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: la neve dopo il restauro
« Risposta #33 il: Febbraio 15, 2009, 09:12:09 pm »
Troppo bello Ado!!! deve essere stata un giornata stupenda!!! Mi si rode il fegato a vedere che spettacolo si puo' dare in giro con le DS. LO potrei fare anche io, ed invece ancora dopo un mese che l'ho acquistata, sto qua ad andare appresso al meccanico al  carrozziere all'elettrauto e ad aspettare i vari pezzi che devono arrivare da chissa' dove!!!!!!!! mah!!!!!! cmq davvero troppo belle le foto aduzzo!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la neve dopo il restauro
« Risposta #34 il: Febbraio 15, 2009, 10:33:08 pm »
Troppo bello Ado!!! deve essere stata un giornata stupenda!!! Mi si rode il fegato a vedere che spettacolo si puo' dare in giro con le DS. LO potrei fare anche io, ed invece ancora dopo un mese che l'ho acquistata, sto qua ad andare appresso al meccanico al  carrozziere all'elettrauto e ad aspettare i vari pezzi che devono arrivare da chissa' dove!!!!!!!! mah!!!!!! cmq davvero troppo belle le foto aduzzo!!!!

grazie Davide si è stato davvero bello, puoi immaginare cosa ci fosse a soli 15 km da Palermo con quella neve, quando passavamo noi si fermava tutto e le foto che ci siamo beccati non si possono contare, quattro dee fra migliaia di persone fanno un sacco di rumore.............. pur non sentendosi................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: la neve dopo il restauro
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2009, 01:00:53 pm »
L'anno prossimo settimana bianca a Palemmo! Mi viene in mente un film di Ficarra e Picone in cui c'era un assessore di un paesino del palermitano che voleva installare gli impianti sciistici: forse non aveva tutti i torti...  ;D

Gran bella gita Ado, non ti preoccupre per il fango, un colpo di idropulitrice e va tutto via. Non vale la pena lascire la ds nel garage per paura che si sporchi.