Pannello chiusura baule

• 7 Risposte
  • 1607 Visite
*

Offline cosmic

• **
  • 178
Pannello chiusura baule
« il: Aprile 10, 2009, 01:03:34 pm »
Scusate la mia ignoranza ma vengo a sapere l'altro giorno che mi manca il pannello di chiusura baule,per essere chiaro quello che sapara baule da schienale sedile posteriore.Volevo sapere come è fatto e di che materiale era fatto,non ho capito se erano per tutte le vetture uguali o cambiava secondo il modello ,la mia è la super5 1973 [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
Re: Pannello chiusura baule
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2009, 01:09:11 pm »
Faesite(credo) tinta in nero che si fissa con due delle viti del bracciolo e con delle sporgenze superiori e inferiori del pannello stesso che si inseriscono dietro il telaietto dello schienale nella parte distale alta e bassa. In pratica evita che si vedano la struttura metallica dello schienale, molle, fascette e gommapiuma. Il pannello non è liscio ma presenta una specie di goffratura lato cofano.
fischer

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2009, 02:33:11 pm »
Faesite(credo) tinta in nero che si fissa con due delle viti del bracciolo e con delle sporgenze superiori e inferiori del pannello stesso che si inseriscono dietro il telaietto dello schienale nella parte distale alta e bassa. In pratica evita che si vedano la struttura metallica dello schienale, molle, fascette e gommapiuma. Il pannello non è liscio ma presenta una specie di goffratura lato cofano.
fischer
posto all'infinito,

non separa un caz.............. ma è solo di definizione.......................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2009, 08:43:13 pm »
Qualcuno riesce a postare una foto de sto coso,a spanne ho capito la spiegazione di fischer ma vorrei farlo identico all'originale, Adus ho messo le mani avanti scusandomi per la mia ignoranza,il fatto è che anche al mio amico manca e anche lui non si ricordava piu neanche come era fatto per questo motivo ho scritto separa.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2009, 09:24:49 pm »
Qualcuno riesce a postare una foto de sto coso,a spanne ho capito la spiegazione di fischer ma vorrei farlo identico all'originale, Adus ho messo le mani avanti scusandomi per la mia ignoranza,il fatto è che anche al mio amico manca e anche lui non si ricordava piu neanche come era fatto per questo motivo ho scritto separa.
e mo che fai ti giustifichi?

se l'avessi fatta ieri la richiesta foto oggi pomeriggio ho avuto la spalliera in mano avrei postato volentieri la foto....................

Comunque è facile, togli il divano e la spalliera misura l'apertura fra bagaliaio e abitacolo togli pochi cm dal perimetro totale e il gioco è fatto.........

p.s. Spero di essermi spiegato....................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2009, 09:49:00 pm »
Chiaro Ado ma se lo vedessi sarei piu tranquillo ;D , non ho fretta se ha qualcuno capita di poter fare una foto,materiale e colore è quello che ha scritto fischer?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2009, 09:52:36 pm »
Chiaro Ado ma se lo vedessi sarei piu tranquillo ;D , non ho fretta se ha qualcuno capita di poter fare una foto,materiale e colore è quello che ha scritto fischer?
ok domani tiro daccapo la spalliera e ti posterò un "poster" del pannello.................

ado

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2009, 09:58:32 pm »
 [:kiss] non ho parole al rigurdo grazie ;D [:hello]