ATTENZIONE AGLI SCIACALLI

  • 83 Risposte
  • 8350 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #75 il: Gennaio 11, 2009, 02:10:40 pm »
Certo che è un bel dramma... [:clap]

Le opinioni sono come gli avatar, ognuno ha quello che meglio crede.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #76 il: Gennaio 11, 2009, 02:16:05 pm »
Le opinioni sono come gli avatar, ognuno ha quello che meglio crede.

Già !

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #77 il: Gennaio 11, 2009, 02:17:49 pm »
Potreste svuotare la casella messaggi e proseguire lo scambio di opinioni privatamente ?  [o:o:]

Grazie.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #78 il: Gennaio 12, 2009, 02:22:55 pm »
Potreste svuotare la casella messaggi e proseguire lo scambio di opinioni privatamente ?  [o:o:]

Grazie.

A me sinceramente non pare sia una questione privata, penso che si stia davvero esagerando con queste digressioni e il forum ne esce squalificato.
Poi fate voi.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #79 il: Gennaio 12, 2009, 03:10:28 pm »
A me sinceramente non pare sia una questione privata, penso che si stia davvero esagerando con queste digressioni e il forum ne esce squalificato.
Poi fate voi.

Hai ragione. Solo che il messaggio era già passato e si stava configurando un battibecco che vorrei evitare.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #80 il: Gennaio 13, 2009, 10:42:37 am »
Hai ragione. Solo che il messaggio era già passato e si stava configurando un battibecco che vorrei evitare.

Tranquillo, non ho alcuna intenzione di battibeccare.
E se l'avessi, lo farei privatamente.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #81 il: Gennaio 13, 2009, 10:50:44 am »
.. quando ho letto il topic mi sono venuti i brividi..  [:ouch]
mi spiace Mickey.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #82 il: Marzo 11, 2009, 12:22:47 am »
Grazie amici, grazie della solidarietà, mi avete tirato su il morale,  penso anche io di aver fatto la cosa giusta, rimane solo il dispiacere che per un po' romperanno le scatole ad altri per non essere purtroppo riuscito a prendere la targa.......cmq come diceva CRONIO la nostra bravura deve essere quella di non farci rovinare la nostre splenidide giornate e peggio ancora la vita da dei poveri imbecilli.
Non ne vale la pena, manco per la nostra DS, anche se a volte rabbia e paura non sono facili da controllare...
Eppo il topic serviva anche per dirvi che ho deciso: carrozziere e nuovo colore per la 21ie!  [(su)]  [:hello]


Caro Mickey, da buon Siciliano guardo il teleregione del Piemonte di mezzanotte ;D.....presi dei brutti ceffi che operavano con le stesse identiche modalità.......informati e vedi se si tratta degli stessi stronzi.

Ora si!......il coltello dalla parte del manico potresti averlo tu [;)] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 12:29:23 am da IDcronio »

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #83 il: Marzo 13, 2009, 06:34:38 pm »
Ciao Hai fatto bene e sei stato un grande!
Le reazioni di difesa vanno bene solo se te o qualcuno dei tuoi è minacciato.
Il resto si aggiusta sempre.
Raccontandoci adesso a fatto accaduto cosa potevi fare, mi viene in mente che si poteva chiamare i carabinieri mentre stavi per accostare, sicuramente vedendoti  sarebbero scappati subito.
buon fine settimana a tutti.
Angelo

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!