raduni

  • 27 Risposte
  • 2578 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: raduni
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2009, 03:40:23 pm »
Ormai purtroppo mi è rimasto il raduno di Bergamo e qualche citropizza, le finanze mi impediscono una maggiore frequenza...quando avrò finito il restauro della DS e della Dyane passerò all'XM, poi prometto che qualche raduno in più lo farò... ;D Fosse per me, andrei a tutti, anche alle citropizza in basilicata ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: raduni
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2009, 03:43:11 pm »
Io vorrei tanto poter e saper dire qualcosa in proposito. Pero' [A:sob] [A:sob] [A:sob] purtroppo ancora non ho partecipato a nulla. Ma mi rifaro' [:crazy] [:crazy] [:crazy].
 Se posso dire la mia, credo sia bello, in un raduno proprio il clima casinista (ma nello steso tempo ordinato) che si viene a creare quando si e' in tanti. Certo 200/250 persone penso sia un po esagerato ma gia 60/80 credo sia un num. ideale. Perche ' si riempie una bella piazza tutta con noi e le nostre Dee perche' e' piu' facile conoscersi, dialogare ,prenderci in giro e poi anche perche' solo noi riempiamo la sala di una trattoria o di un agriturismo e ci si sente tutti a casa propria e piu' liberi di far caciara.
Almeno questo e' come vedo ed immagino io un raduno! Un po' piu' familiare ma non troppo. :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: raduni
« Risposta #17 il: Marzo 20, 2009, 09:04:43 pm »
Cosa vuoi che ti dica,e'dal 1991 che ho iniziato a frequentare questo mondo,e di raduni
ne ho visti tanti..tanti.Per me e' come se fosse sempre la prima volta.
Rimango sempre estasiato vedendo ogni tanto modelli di citroen e specialmente ds
apparire dal nulla,modelli ridati alla vita,rigenerati,ricostruiti,rimessi in strada dopo un
lunghissimo letargo magari durato 20/30 anni,modelli inediti solo visti nei libri,toccarle
con mano,sedersi al posto di guida,AVERE SENSAZIONI FORTI,vedere la semplicita'nel
restauro sempre piu' oneroso e sempre piu' accurato nei minimi particolari con  la piena soddisfazione di chi
se lo puo' permettere,vedere i nuovi "neo ammalati"entrare per la prima volta in questo mondo citronico un po'
straniti da quello che li circonda,altri ancora che ritornano all'ovile dopo anni di abbandono e pentiti di quello
che hanno fatto,insomma e'un modo di confrontarsi di stare insieme di approfondire la tua conoscienza,di
conoscere altre persone che sono piu' pazze di te.
Potrei andare avanti ad oltranza,ma mi fermo qui.
LUNGA VITA AI RADUNI,SEMPRE.

 [:love]




Quoto al 100%....
Non ne ho fatti tanti, 90% di sole Citroen... [:love], ma vanto in bacheca un ICCCR... [:fiu], comunque per un grande appassionato è sempre veramente un momento di goduria, ma ancor prima il lato umano...incontrare e conoscere nuovi amici con la tua stessa malattia ti fa stare bene, ti fa sentire a casa...è il nostro habitat ideale...
 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: raduni
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2009, 09:28:09 pm »



Quoto al 100%....
Non ne ho fatti tanti, 90% di sole Citroen... [:love], ma vanto in bacheca un ICCCR... [:fiu], comunque per un grande appassionato è sempre veramente un momento di goduria, ma ancor prima il lato umano...incontrare e conoscere nuovi amici con la tua stessa malattia ti fa stare bene, ti fa sentire a casa...è il nostro habitat ideale...
 [:hello]
quoto tutto, essendo rientrato in possesso di una dea da poco meno di un anno, anche per me pochi raduni, ma in BACHECA il RADUNO ICCCR 2008, una goduria planetaria........................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: raduni
« Risposta #19 il: Marzo 20, 2009, 10:34:47 pm »
Non capisco il motivo di farsi tanti problemi.... forse quasi tutti, durante la settimana, siamo costretti chi a lavorare , chi a lavorare e qualcuno a lavorare... mentre la domenica e al max il sabato nessuno, ha mai costretto nessuno, a raggiungere altri pervertiti con la macchina che piscia olio..... buoni raduni a chi ne fa  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: raduni
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2009, 02:32:17 am »
Uno su tutti, il Giubileo DS a Parigi nel 2005, dopo questo evento potrei smettere di partecipare ai raduni.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: raduni
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2009, 03:27:52 am »

i raduni grossi sono belli perchè vedi tanti modelli ... magari particolari ma, per socializzare sono meglio quelli piccoli

io per lo meno, quando vado tipo quello di Bergamo, che è un gran bel défilé di modelli,  arrivo a casa che mi sembra di avre parlato con molti ma contemporaneamente con nessuno  [:crazy]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: raduni
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2009, 11:12:16 am »
stiamo organizzando un raduno fatto a casa nel salento per il 18 e 19 aprile, se siete interessati leggete il topic nella sezione specifica dei raduni, comunque la settimana entrante il programma completo con i costi. Ciao a Tutti CICCIO

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: raduni
« Risposta #23 il: Marzo 22, 2009, 11:08:01 pm »
per me i raduni sono una scusa....normalmente non punto sul raduno in se ma ci arrivo e di solito ci sto poco,un'oretta al massimo.
poi continuo di solito il mio giro .
è un modo di salutare gli amici,sentire le novitè,essere aggiornati ''de visu''.
i pettegolezzi,le colonne,le parate i megapranzi lunghissimi ecc.  non fanno per me.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: raduni
« Risposta #24 il: Marzo 22, 2009, 11:31:30 pm »
Con il raduno nel salento sembra che siamo sulla buona strada, sarà il primo nella storia della Puglia

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: raduni
« Risposta #25 il: Marzo 22, 2009, 11:33:10 pm »
 [:hello] domani viene anche Ruggero da Mola di bari con la sua DS li a Castellana cosi si chiacchiera un po dal vivo................. [:hello] [:hello]

Re: raduni
« Risposta #26 il: Marzo 23, 2009, 05:39:11 pm »
Penso che criticare i raduni di oggi definendoli diversi da quelli di ieri sia solo un luogo comune................nel senso che la cosa principale ad essere cambiata e' il singolo che forse e' "maturato" e affronta i raduni diversamente,o una cosa del genere...................

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: raduni
« Risposta #27 il: Marzo 23, 2009, 07:03:08 pm »
non essendo dotato di Dea, non ho partecipato mai "seriamente" a un raduno. Ho al mio attivo però il giubileo, che è stato l'apoteosi del raduno.

In varie occasioni ho conosciuto diversi diessisti e citroenisti, e di questo sono molto felice!

Se prima o poi dovessi riuscire a mettere le mani su una Dea, qualche radunetto comincerei a farmelo...