problemi accensione

  • 15 Risposte
  • 2580 Visite
*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: problemi accensione
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2003, 01:15:36 am »
quote:
ciao Fabio,
il meccanico deve avermi detto una "sciocchezza". Ad ogni modo il problema esiste, e si fa sentire ogni volta che scarico i miei 80 Kg sul sedile di guida, tutto ciò dopo alcuni giorni di inattività della vettura. Confermi quindi il problema ai cuscinetti già ampiamente descritto nel tuo sito? Al pensiero di tale lavoro.....mi deprimo.
saluti Maxx.


Ciao Maxx,
non mi sento di confermartelo, ma i sintomi della tua Dea sono quelli che notai sulla mia. Sicuramente sostituire i cuscinetti non è una operazione semplice e veloce, però si può fare (io l'ho fatto da solo in giardino e per giunta non sono un meccanico ...).


 
quote:
Spesso rumori da portone di antico castello scozzese provengono dalla barra di torsione i cui giunti hanno finito il grasso ed urlano pietà.


Come suggerisce l'Admin, prova ad ingrassare i supporti della barra di torsione e stai a vedere. Se il rumore persiste puoi fare un'altra prova. Sulla mia Dea il cuscinetto era talmente sfatto che già guardandola di fronte, la ruota relativa non stava più perpendicolare al terreno; prova ad alzare la tua DS sul cric idraulico (con le ruote penzolanti ...) e tira un bel calcione sul pneumatico o dai una scrollata alla ruota: se questa si dovesse muovere allora forse sono davvero il/i cuscinetto/i.

Fammi sapere e ... in bocca al lupo!

Ciao, Fabio [:riv]
« Ultima modifica: Maggio 02, 2003, 01:17:45 am da Fabio »