io aspetterei altri 5/6 anni.
Io le avevo le XAS sulla mia, quando l'ho ritirata... E pensare che l'ho anche spinta fino a fondo scala... Quando, qualche tempo dopo, le ho sostituite con le XVS nuove mi sono reso conto di aver avuto un intera squadra di angeli custodi a fare il tifo... P.S. : Al confronto le gomme dell' '89 erano fresche di giornata....
finalmente leggo una cosa sensata sulle gomme montate sulle nostre amate......................
:-)č tutto il topic che mi sbraccio per fermare questa vettura fuori controllo!
Ciao a tutti, come. non avete mai tirato le vostre Dee?, capisco che le riteniate eleganti signore, ma vi posso assicurare che superati i 160 Km/h la musica cambia, la Dea si abbassa e si impadronisce della strada, io presumo che l'idropneumatica dia il meglio di sč a quelle velocitą, le curve diventano rettilini, la guidabilitą č assoluta, il motore gira rotondo e in un momento la DEA diventa uno Squalo. Sensazioni da godere specie di notte.P.S. ho visto che hai anche tu una DS 21 I.E., come mai ti meravigli della velocita?
P.S. : Al confronto le gomme dell' '89 erano fresche di giornata.... gomma vecchia fa buon brodo alcune volte....
A proposito di buon brodo, io sulla mia ho giusto due gomme ormai andate č veramente un bel pņ che le ho comprate nuove e un po di strada ne ho fatta, i numeri stampigliati sono 451, sapete dirmi di che anno sono.....giuro non mi ricordo!!!