colore barra fari

• 22 Risposte
  • 3692 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: colore barra fari
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2009, 03:33:23 pm »
ehehehehe ci stiamo spassando....:) [:clap]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2009, 04:25:33 pm »
AZZZZZZ..........quanto avete scritto,èhm efettivamente mi sono confuso; la barra incriminata serve per la regolazione in altezza dei fari grandi..........ma questo per me è irrilevante,il colore che poi è effettivamente uguale alla chiave smontaggio ruote/parafango post...............non sono affatto sicuro che sia lo stesso dei cerchi sembra + chiaro tendente al bianco ghiaccio;l'ho notato in+ di una  [?] [?] [?] [?] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2009, 05:12:56 pm »
[:hello] ciao a tutti,mentre stavo preparando i pezzi da riverniciare nella parte interna del cofano ho notato che una"rinfrescatina"non avrebbe guastato anche alla traversa in ferro che fa girare i fari piccoli della ds................mi domandavo qualcuno forse sapra'il codice colore?     forse lo stesso dei cerchi AC 140  [?] [?]

Crande e mitico  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] OXidato ;D....ti ricordo che il tuo primo intervento parlava di  quello che sopra è evidenziato in rosso, orache i nostri e il mio cervello in particolare sia ridotto a una melata di cotogne è fuori di dubbio ma almeno salviamo il salvabile ;D [:hap]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Maggio 19, 2009, 05:14:11 pm »
ragazzi la mia voleva essere solo una battuta, e non anche l'avvio di una gara fra il 1° della classe e così via, certo io non ho certezze matematiche, ma quella barra l'ho vista verniciata sempre in ac140 anche su macchine restaurate  a regola d'arte.

Insisto sulla questione calore all'interno dei nostri vani motore, perchè la questione non è secondaria, mi spiego con le alte temperature le colorazioni, in particolare quelle chiare tendono a cambiar colore..........

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #19 il: Maggio 19, 2009, 05:35:41 pm »
ragazzi la mia voleva essere solo una battuta, e non anche l'avvio di una gara fra il 1° della classe e così via, certo io non ho certezze matematiche, ma quella barra l'ho vista verniciata sempre in ac140 anche su macchine restaurate  a regola d'arte.

Insisto sulla questione calore all'interno dei nostri vani motore, perchè la questione non è secondaria, mi spiego con le alte temperature le colorazioni, in particolare quelle chiare tendono a cambiar colore..........

ado
mi inchino davanti alla preparazione di Ado persona squisita e con una dea che rasenta la perfezione dico rasenta perche' ancora al raduno in puglia Ado aveva della cosine in mente , magari adesso sara' anche piu che perfetta... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

in gamba Adoramus

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2009, 06:04:46 pm »
mi inchino davanti alla preparazione di Ado persona squisita e con una dea che rasenta la perfezione dico rasenta perche' ancora al raduno in puglia Ado aveva della cosine in mente , magari adesso sara' anche piu che perfetta... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

in gamba Adoramus
troppo buono Carmelo, ho solo continuato a smanettare sull'anticipo, ed è perfetta e una scheggia........................ho anche montato le cinture, non l'avessi mai fatto, e poi è a riposo in attesa della nuova lunga "sgommata", perchè ad un certo punto ho pensato che stavo un po esagerando caricandola di km e km, siccome ci tengo un "pochino" ho detto basta............

Si fa per dire ieri, in astinenza ho fatto due volte il giro del palazzo................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2009, 06:09:32 pm »
AC140 sicuro!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2009, 06:11:53 pm »
troppo buono Carmelo, ho solo continuato a smanettare sull'anticipo, ed è perfetta e una scheggia........................ho anche montato le cinture, non l'avessi mai fatto, e poi è a riposo in attesa della nuova lunga "sgommata", perchè ad un certo punto ho pensato che stavo un po esagerando caricandola di km e km, siccome ci tengo un "pochino" ho detto basta............

Si fa per dire ieri, in astinenza ho fatto due volte il giro del palazzo................

Adoramus

eheheeheh non vedo l'ora di riverderti va cosi ci facciamo 4 chiacchiere..... mi raccomando siamo nella tua terra,,, io tra qualche giorno preparo il pacco....... ehehehehe