non vorrei sembrare banale, ma a me è successa la stessa cosa cioè giro la chiave e quadro Kaput tutto spento, ovviamente si avviava dal pulsante segno che il positivo sulla bobina arrivava, bestie varie anche perchè avevo fretta e gira gira scopro che era semplicemente il fusibile (esterno) della scatola lato guidatore. banale ma a volte le cose più semplici ti fanno impazzire. e cosiderate che non avevo toccato nulla ma proprio nulla....... legge di murphy sempre in agguato, ID controlla perchè in passato lo aveva fatto altre volte e si era rimesso a posto tutto senza alcun intervento ma ... era solo apparenza.
saluti francesco
Caro Ciccio tu la sai lunga
...infatti dopo una giornata in giro con grande soddisfazione (pivot revisionato che scalda meno del sx) vado per accendere per recarmi a casa e NIENTE, tutto spento.....
Apro il cofano e dopo una decina di minuti di contemplazione......toccatine tipo imposizione delle mani...........e ancora contemplazione con ascenzione mistica pronto a scaricare dall'alto un'asteroide solo con la forza del pensiero, giro la chiave e tutto torna a inluminarsi d'immenso
....
Non finisce così, chiudo lo sportello e si spegne nuovamente il quadro
....
Arriapro il cofano e noto che i morsetti sono ben stretti, non contento insisto con martellate decise con una mazza forgiata solo per lei....
Il problema sono ormai certo è nel pulsante.