salve ragazzi, ho un problema , mi perde olio LHM dal tubicino che e' situato dal ceppo tamburro post al raccordo dei tubi dietro la paratia smontabile, comunque se mi sono spiegato male, quel tubo non e' altro il tubo che porta l'olio al cilindretto post, da premettere che si tratta del tubo tutto in ferro idsuper 1968, di cui quella serie non porta il flessibile in gomma, ma viene montato direttamente sul braccio oscillante post.. a me e' la prima volta che mi capita questo tipo di tubo, avete gia' avuto questo problema? cosa avete fatto.?? esiste una modifica? io avevo pensato di raccordarlo dall'entrata del raccordo, poi va ha finore vicino ad uno snodo e da li parte l'altro tubo, avevo pensato di eliminare quello snodo situato sul braccio, e metterlo direttamente, forse un intoppo ci sara' xke' quello snodo e' come un ammortizzatore del tubo, e pensando bene facendolo fisso si puo' rompere facilmente, tranne se non metto un tubo piu' lungo e farli tipo una spirale.. ragazzi datemi voi un dritta...