...sta arrivando !!!

  • 78 Risposte
  • 7934 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #75 il: Giugno 25, 2009, 08:34:52 am »


      arrivera' un po' piu' tardi......dalle 9:000 in poi....... la consegna della merce   :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #76 il: Giugno 25, 2009, 08:43:33 am »
ragazzi  buonasera , ho  telefonato poco  fa  al  camionista è  mi  ha  detto  che  causa maltempo  non  ce la fà  ad  arrivare  in  serata  ma  soltanto  domattina :'(.  intanto  mi  ha  anticipato  che  ha  provato  a  metterla  in  moto  ma  la  batteria  non regge  forse  perchè era  da molto  che  era  ferma . mi  sa  che  domani devo  sborsare  i  primi  euroni  ( come  dice  qualcuno del forum ma non  ricordo chi )  per  una  batteria  nuova . a  proposito la  batteria di  quanti ampere deve  essere  ???
ciao Dino,

per la batteria comanda la posizione in cui è montata, cioè le misure obbligate, sicuramente non devi scendere sotto i 70 ampere con il maggiore spunto a freddo possibile, occhi ai poli che sono al contrario, rispetto a quasi tutte le altre "terrene" automobili, non ti fare proporre modifiche oscene.

Adoramus

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #77 il: Giugno 25, 2009, 12:39:02 pm »
ragazzi  scusate  il ritardo ,  ma  ieri  è stata  una  giornata  lavorativa tremenda   e  non  sono  riuscito  a  ritirarla .  vado  oggi  verso  le  14  .

grazie  ado  per il  consiglio sulla  batteria  ( io  la  stavo  comprando  da  60  ampere  ) ;D ;D ;D [A:slurp]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #78 il: Giugno 25, 2009, 12:48:48 pm »
ragazzi  scusate  il ritardo ,  ma  ieri  è stata  una  giornata  lavorativa tremenda   e  non  sono  riuscito  a  ritirarla .  vado  oggi  verso  le  14  .

grazie  ado  per il  consiglio sulla  batteria  ( io  la  stavo  comprando  da  60  ampere  ) ;D ;D ;D [A:slurp]
ma sta benedetta macchine è arrivata?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.