problema in accellerazione 21 IE semi del 1971

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ciofanni

Re: problema in accellerazione 21 IE semi del 1971
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2009, 08:20:15 am »
hai fatto le prove con la sanda aria sonda di pieno carico perno sul contattore della farfalla etc.... come dice il manuale????  nella cavetteria potrebbero esserci delle interruzioni e tu non lo vedi perche' sono fasciati .. nel contattore sul perno della farfalla ne ho trovato uno spezzato ..nella cavetteria degli iniettori due dei tre che vanno allo spinterogeno....purtroppo sono dei cavi che hanno trenta trentacique anni e di sezione veramente piccola...ossido e calore fanno il resto... [:hello]

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Offline CICCIO

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Re: problema in accellerazione 21 IE semi del 1971
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2009, 02:20:44 pm »
hai fatto le prove con la sanda aria sonda di pieno carico perno sul contattore della farfalla etc.... come dice il manuale????  nella cavetteria potrebbero esserci delle interruzioni e tu non lo vedi perche' sono fasciati .. nel contattore sul perno della farfalla ne ho trovato uno spezzato ..nella cavetteria degli iniettori due dei tre che vanno allo spinterogeno....purtroppo sono dei cavi che hanno trenta trentacique anni e di sezione veramente piccola...ossido e calore fanno il resto... [:hello]

La mia non ha la sonda sul filtro dell'aria è del 1971.

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Offline ado

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Re: problema in accellerazione 21 IE semi del 1971
« Risposta #47 il: Giugno 23, 2009, 03:22:19 pm »
Avevo pensato ad STP o bardahl che dite?
STP= acqua fresca,il bardhail non saprei.

Un consiglio, vai in un buon negozio di tuning e compra l'Abarth per aumentare gli ottani, costa un botto ma mi dicono che è da paura.

adoramus
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Offline Break Fast

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Re: problema in accellerazione 21 IE semi del 1971
« Risposta #48 il: Giugno 24, 2009, 11:34:55 am »
Avevo pensato ad STP o bardahl che dite?

Penso che dovresti fare delle prove con i vari prodotti in commercio.

E' difficle che alla prima botta trovi subito l'addittivo più adeguato al tuo motore.
Non sempre il miglior prodotto è il più adatto.
Ad esempio la differenza di rendimento tra V Power e Blusuper è notevole nella GTI (Golf) ma è irrilevante nella mia DS 20.

Se hai la possibilità perchè non provi la IP super 98?

Provata con la Golf mi è sembrata migliore della blusuper anche se inferiore alla V Power.

Un saluto [:hello]
una dea è per sempre - Mauro