gemme laterali per collaudo

  • 42 Risposte
  • 5587 Visite
*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #30 il: Dicembre 20, 2009, 08:59:17 am »
Marini!!!!!!!!!!
Grazie grazie infinite!!! Si alla motorizzazione di roma son veramente dei simpaticoni oltre che competentissimi e disponibilissimi.. prima ed ultima volta con questi signori.
Lunedi dunque vi aggiornerò su come andrà, grazie ancora a tutti!!
 [:hello]

 a me nel collaudo della cx ( che è andato tutto ok grazie a Dio) cercavano gli attacchi della cintura del passeggero posteriore nel posto centrale?
ma da me erano abbbastanza simpatici e non si sono applicati più di tanto, mi hanno contestato, anzi consigliato , di far elimonare l'infiltrazione dell'acqua del faro anteriore, mancava la calotta di gomma!!
in bocca al lupo, altrimenti vieni da me che è più sicuro........... l'esito.
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #31 il: Dicembre 20, 2009, 05:35:18 pm »
Se avessero cercato bene, li avrebbero trovati: le CX2 (e forse anche le CX1) hanno gli attacchi per la terza cintura centrale, la mia 25GTi oltre agli attacchi, ha anche la cintura.  [:cont]

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #32 il: Dicembre 20, 2009, 05:41:28 pm »
Se avessero cercato bene, li avrebbero trovati: le CX2 (e forse anche le CX1) hanno gli attacchi per la terza cintura centrale, la mia 25GTi oltre agli attacchi, ha anche la cintura.  [:cont]

buono a sapersi ma dove sono collocati egr. cardinal Martini  [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #33 il: Dicembre 20, 2009, 05:58:25 pm »
buono a sapersi ma dove sono collocati egr. cardinal Martini  [:hello]

Appena arriva la primavera (o quando questo gelo diminuirà, permettendomi di spostare le auto tra un garage e l'altro!) te lo dirò: ho in programma di togliere la CX dal box dove dorme da quasi un anno e usarla per andare in giro per le feste. Appena la tolgo dal box, smonterò il sedile posteriore e farò un paio di foto.
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2009, 06:00:14 pm da Martini »

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #34 il: Dicembre 20, 2009, 08:39:14 pm »
Appena arriva la primavera (o quando questo gelo diminuirà, permettendomi di spostare le auto tra un garage e l'altro!) te lo dirò: ho in programma di togliere la CX dal box dove dorme da quasi un anno e usarla per andare in giro per le feste. Appena la tolgo dal box, smonterò il sedile posteriore e farò un paio di foto.

ok così vedremo dove sono, se smonto prima io posto io.
[:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #35 il: Dicembre 20, 2009, 09:28:25 pm »
ok così vedremo dove sono, se smonto prima io posto io.
[:hello]

...ma come l'hai appena rimontata e la vuoi rismontare ..................... ;D

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2009, 01:55:25 pm »
Rientrato adesso  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

E' andata,  ma me la sono sudata, l'ho pagata in tutti i sensi...

 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Questi sono degli n so dite voi , descrivere la tipologia di questa gente senza cervello è davvero complicato, credo non bastino le parole..
IL metodo marini che avevo adottato è stato bocciato perchè è pericoloso come diceva l'ingegnere ( [?] .. ingegno di chi [?] ma dove [?] [?] [?] [?] [?] [?]) anche il suo bambino di 5 anni nel vedere le gemme così montate direbbe ma papà così è pericoloso... bucare bucare bisogna bucare e verso l'abitacolo poi non nel punto dove le hanno DS italiane moderne.... a fine pratica , mooolto alla fine , mi ha fatto concludere la pratica, dicendomi però di montarle bene...

E comunque c'era un altro funzionario pubblico, addetto ai collaudi, una bestia veramente rara, sia per come si muoveva che per la misteriosa ed incomprensibile lingua che parlava, o meglio mugugnava, che insisteva che se ci sono i buchi bisogna comunque montare le cinture, però le gemme così montate gli andavano bene....
Ho provato a mostrargli il foglio stampato con la circolare ministeriale riguardante le cinture, ma ha continuato ad ululare, e guardando il foglio e credo annusandolo, dubito che fosse in grado di leggere...
Così facendo l'ho visto poi che discuteva col proprietario di una moderna e grande auto belga dicendo che ..dal belgio je doveveno da fa a dichiarazzzione ch'er telaio è stato modificato alterato ? n so, sinnò chi je 'o diceva a lui che le X sur telaio nu javeva messe' r ladro...

Un'esperienza veramente edificante, dove i principi di fratellanza ed evoluzione sono veramente messi in pratica, soprattutto a natale !

Adesso vedrò come montare questa bella targa DZ, visto che dall'europa fottuta son riusciti a rovinare pure le storiche targhe nere francesi ormai definitivamente abolite, obbligando tutti, tranne i vecchi proprietari, a montare quelle moderne anche nella stessa francia.

Buone future nazionalizzazioni a tutti!!
 [:hello]



*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2009, 02:00:52 pm »
Beh, almeno ce l'hai fatta.

Ora do un consiglio a largo spettro a tutti coloro che dovessero imbattersi in simili fenomeni: ad ogni affermazione tipo "se ce sò li buchi ce devono stà le cinture", chiedete cortesemente che ve lo scrivano e che sottoscrivano. In caso di rifiuto, minacciate di chiamare i carabinieri. Ovvio che è una mossa estrema, da attuare quando la ragionevolezza ha fallito, ma spesso funziona.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2009, 02:11:27 pm »
Ce l'hai fatta.. :P :P
ora vogliamo vedere le foto del mono 62. [:)]
 [:hello]

Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2009, 02:26:57 pm »
Mammamia!!!
Grazie, grazie, ragazzi, ben volentieri soltanto avendo mac non riesco a postare foto, magari qualcuno che gentilemte si offre le invio, anzi adesso faccio le nuove su come è ora la celestina , con la carrozzeria in prima verniciatura , la sua originale del 62, che ho lucidato a mano con la pasta abrasiva ed il vano motore con i lavori fatti  [:hello]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2009, 03:47:30 pm »
Mammamia!!!
Grazie, grazie, ragazzi, ben volentieri soltanto avendo mac non riesco a postare foto, magari qualcuno che gentilemte si offre le invio, anzi adesso faccio le nuove su come è ora la celestina , con la carrozzeria in prima verniciatura , la sua originale del 62, che ho lucidato a mano con la pasta abrasiva ed il vano motore con i lavori fatti  [:hello]

Mi offro io se mi autorizzano i "Boss" [o:o:] [o:o:]
Sarei contento farlo, in quanto possesore di una 62 pure io :)
 [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #41 il: Dicembre 21, 2009, 08:46:01 pm »
Adesso vedrò come montare questa bella targa DZ, visto che dall'europa fottuta son riusciti a rovinare pure le storiche targhe nere francesi ormai definitivamente abolite, obbligando tutti, tranne i vecchi proprietari, a montare quelle moderne anche nella stessa francia.

Buone future nazionalizzazioni a tutti!!
 [:hello]

Curiosità ... La tua targa originale F era quella con lettere e numeri dipinti ?

Re: gemme laterali per collaudo
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2009, 09:45:05 am »
Grazie grazie!!!
Si andrea è quella coi numeri dipinti, zona 77 e quando il mio amico la comprò nel 90 ebbe quelle nere da applicare sopra di parigi proprio 75. Il fascino di quelle targhe è unico...