elettrocalamita

• 3 Risposte
  • 1092 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
elettrocalamita
« il: Settembre 03, 2009, 06:59:23 pm »
Ueilà: scoperto il difetto degli avviamenti fallati! Elettrocalamita in agonia...
E' possibile riparare l'oggetto? Esistono ricambi specifici?
Mi preoccupo di poter usare il medesimo motorino dato che due mesi fa l'avevo fatto revisionare eha ora carboncini e spazzole nuovi (e la calamita andava ottimamente!): almeno non sciupo il lavoro precedente.
Altrimenti un ricambista italico di veloce invio? Valuto anche l'acquisto di un motorino usato revisionato.
Grassie! E' che vorrei taaaaanto andare al ventennale dell'Idésse con la Delfina, specie da quando la piccola bastarda ha visto la sua foto sul giornale del club...mi ha tanto supplicato: io sono fin troppo paziente, ma penso che ormai, faccio 31 e poi tutto rientrerà nella normalità.
fischer

*

Matteo

Re: elettrocalamita
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2009, 11:01:02 pm »
Se non sbaglio, tempo fa, l'utente Ciccio63 vendeva un'elettrocalamita che potrebbe fare al caso tuo.Ricambi se ne trovano, comunque.O, come ti dicevo, motorini interi a prezzi umani. Ho cercato di comunicartelo tramite MP ma hai la casella piena.
Saluti.

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2009, 12:11:13 am »
Io ne ho due revisionati ma devi dirmi il tuo modello

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2009, 08:11:47 am »
Grazie ragazzi!
Oggi pom. vado a vedere marca e numero di denti: sarei interessato per l'elettrocalamita, ma alle brutte, un revisionato non mi fa schifo per niente.
fischer

Adesso svuoto la casella!