Alloggiamento secondo autoradio

• 34 Risposte
  • 7300 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Alloggiamento secondo autoradio
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2009, 05:57:53 pm »
Per pannello posteriore intendi portiera oppure cappelliera? Io ho già ereditato due pozzi nei longheroni nella parte posteriore....quindi sarei piuttosto costretto  a rimettere degli altoparlanti da 125mm per tappare gli orrendi buchi fatti con l'apriscatole(hanno lasciato il bordo smerlettato e tagliente come fosse una scatola di tonno!!). Inoltre, anche richiudendo i fori mi mancherebbe il rivestimento(lavoro da cani). Ci becchiamo per il prossimo CitroquelchepiaceaRenzo (tu pasta ed io insalata!)?

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2009, 05:59:28 pm »
No le mie sono ellittiche da pannello posteriore.
Dai ci vediamo presto..

*

Offline Luke

• *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
« Risposta #32 il: Agosto 31, 2009, 07:15:16 pm »
Attento Luke: Renzo è un uomo che riesce a ricordare e soprattutto censire tutto ciò che ha circolato a Roma da poco dopo la sua nascita fino ad oggi!
...[A:mai]
Una delle cose belle dei forum settoriali, specifici, è quello di poter mettere in guardia le persone,
preservarle dal prendere fregature "a Roma sòle".
E infatti al messaggio di Renzo ho risposto esponendo i miei dubbi, le mie perplessità a riguardo, ma...
nonostante ciò Renzo ha ribattuto con la storia di Adolfo la mutazione del bianco etc...
Io a quel punto forte delle mie certezze mi sembra che abbia ringraziato e lanciato il provare per credere...
cosa dire di più?
No, te lo chiedo...perchè francamente a sto punto non lo capisco!
Da una parte c'è una persona che si ricorda cose...dall'altra un'altra che dà per scontato la memoria del primo.
E in mezzo ci sono io che nel frattempo dovrei vendere la macchina...
Io più che dire, venite a controllare non posso...e non credo sia carino da parte vostra che continuiate a sparare...cose...
senza poterle validare.
Con ciò rimango dell'idea che il primo post sia giusto...un possibile interessato avrà cura di controllare in primis quel difetto lì...
ma insistere...è accanimento.
e a me non sta più bene.
 [:hello]
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #33 il: Agosto 31, 2009, 09:19:13 pm »
Ma io non volevo assolutamente essere tendenzioso o che! Era solamente una mia personale interpretazione circa le cose dette, anzi scritte: siccome molto spesso per letto o sentito dal vivo Renzo, ho potuto sincerarmi che davvero ha una conoscienza di fatti, auto e proprietari fuori dal comune. Che poi la tua sia invece un abbaglio oppure no non mi interessa assolutamente; era solo, secondo me, una maniera simpatica di presentarti una colonna del forum, iperattivo anni addietro, ma che ogni tanto, quando riappare, ha una specie di carisma, o come diavolo vuoi definirlo, che alla fine, nonostante alcune differenze macroscopiche di vedute, riesce sempre a farsi apprezzare per i suoi voli pindarici, magari accompagnati da foto, storie di quartiere, aneddoti climatici di venticinque anni fa, insomma un genere di topic tipicamente "renziano" davanti al quale l'indifferenza non può esistere.
Comunque anche se la tua avesse il culo rifatto, e scusami per l'espressione molto cruda, non può che essere a tuo vantaggio! Magari ce ne fossero tante di dee a cui avessero risaldato un popò per ovviare alla ruggine....
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #34 il: Agosto 31, 2009, 09:44:17 pm »
.......Ci becchiamo per il prossimo CitroquelchepiaceaRenzo (tu pasta ed io insalata!)?

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

....stemperiamo un pò....qualche facezia in più non fa mai male....

....quando ci incontriamo anche se non è questo il topic giusto, ma lo chiedo lo stesso???  [:hap] [:hap]
Giovanni