l'amicizia (anche grazie alla DS)

  • 198 Risposte
  • 19952 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #195 il: Settembre 16, 2009, 12:08:15 am »
Com'è strana la vita!...oggi ho ricevuto un messaggio personale da vicio33 che mi scrive di aver venduto la sua vettura.

Le sue parole mi hanno colpito e fatto riflettere anche sull'opportunità di un topic come questo in seno a questo forum.

Il messaggio diceva più o meno così: "maurizio, ho venduto la macchina. Ho perso un'oggetto e ho trovato un'amico. Sinceramente Vicio.

 La dea, catalizzatore che attiva degli elementi neutri e indipendenti che una volta venuti in contatto rimangono solidali anche se del catalizzatore non rimane più traccia :)

 [:hello]


*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #196 il: Settembre 17, 2009, 10:47:17 am »
..questa è, se ce fosse ancora bisogno, la dimostrazione che la dea [:inch] favorisce non la mera chimica..ma la vera alchimia delle anime   [:love][:clap]..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #197 il: Settembre 18, 2009, 11:11:00 am »
..questa è, se ce fosse ancora bisogno, la dimostrazione che la dea [:inch] favorisce non la mera chimica..ma la vera alchimia delle anime   [:love][:clap]..
 [:hello]

...mizzica Ramuzzo, se avessi letto prima questo post, ieri sera ti avrei baciato....! Pensa che rischio che hai corso... [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #198 il: Settembre 18, 2009, 11:20:42 am »
 [:fiu] [:fiu]..scampato pericolo!!! ;D ;D ;D
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe