smontaggio serbatoio su 23i.e.

  • 16 Risposte
  • 2910 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: smontaggio serbatoio su 23i.e.
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2009, 01:54:19 pm »

La costellazione di Orione è molto ricca di stelle brillanti e oggetti interessanti. Le stelle principali di Orione sono molto simili come età e caratteristiche fisiche, cosa che suggerisce che abbiano avuto un'origine comune (Betelgeuse è un'eccezione a questa regola). In effetti, l'intera costellazione di Orione è la più vicina zona di formazione stellare, ed è stata a volte considerata per intero un'associazione OB, ossia un gruppo di stelle giovani e blu, estremamente luminose e caldissime.

Lo so, non c’entra niente …. Come i due post precedenti  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: smontaggio serbatoio su 23i.e.
« Risposta #16 il: Settembre 16, 2009, 08:37:00 pm »
Macché fresatore ! Prendi un bullone da 13 (credo, la misura controllala) e con la lima togli 2 spigoli in modo che entri nel quadro della chiave a tubo. Ci van 2 minuti.....
Beh, le cinghie allentale bene altrimenti fai più fatica.
E ricordati di ripiegare la rondella che fa da fermo al bullone sulla puleggia della pompa HP
cazzo!lo ho letto troppo tardi.comunque sono andato dal fresatore che per fare un lavoro perfetto avrei dovuto aspettare la prossima settimana ,ma poi evidentemente non e' uno strozzino, ha trovato un'asta quadra della misura giusta e per domattina me la taglia a misura e la rifinisce  ,sensa pero' fare delle scanalature sul tronco per evitare casomai che sforzando mentre gira debba slittare perche' non ha tempo(e popi e' un'attrezzino che una volta creato e' sempre utile avere tra gli aggeggi per aggiustare ste maledette [}:)] [}:)]).domani sera ti aggiorno.
claudio