Scarabeo fermato negli USA quando aveva ancora i capelli per eccessiva fumosità

• 9 Risposte
  • 1024 Visite

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Scarabeo fermato negli USA quando aveva ancora i capelli per eccessiva fumosità
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2009, 02:41:52 am »

no,

non è lui perchè questa ha una bruttissima targa..... tipo quelle svizzere  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fa435

• 1.428
Re: Scarabeo fermato negli USA quando aveva ancora i capelli per eccessiva fumosità
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2009, 08:02:49 am »
Come è andata a finire?  :)

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2009, 08:42:29 am »
Come è andata a finire?  :)

gli hanno sequestrato la cabrio..... ;D    ..e' nel deposito giudiziaro dal 73 ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2009, 08:51:19 am »

gli hanno sequestrato la cabrio..... ;D    ..e' nel deposito giudiziaro dal 73 ;D

La cauzione per la cabrio si poteva anche pagare, quella di Scarabeo poteva aspettare.... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline SCARABEO

• 18.388
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2009, 09:04:24 am »
Cronio, io pensavo che tu fossi mio amico......

Poi non dici tutta la verità. Nel frattempo ho sostituito i gommini delle valvole. Ora non fuma più.
È vero che prima dell'importazione fumava un pochino.
È altrettanto vero che fumava anche quando l'ho importata in Italia.
E qui ci sono le prove:

Però ora è a posto......

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2009, 09:10:28 am »
Cronio, io pensavo che tu fossi mio amico......

Poi non dici tutta la verità. Nel frattempo ho sostituito i gommini delle valvole. Ora non fuma più.
È vero che prima dell'importazione fumava un pochino.
È altrettanto vero che fumava anche quando l'ho importata in Italia.
E qui ci sono le prove:

Però ora è a posto......
ferito nell'onore................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2009, 10:12:20 am »
Notare come Federico Volontè si tiene a debita distanza... [o:o:]

Ps. ..."....amici vicini e lontani!...." [(birra)] [(abbraccio)]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #8 il: Settembre 10, 2009, 01:48:46 pm »
.......... Ora non fuma più.

..... la macchina o il proprietario ??

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]