I componenti dell'impianto sono sostanzialmente questi:
La radio con suo amplificatore
La fascia sottoplancia anteriore con cassa e miscelatore
La cassa posteriore
L'antenna esterna
Quest'ultima si trova per una manciantina di euri più o meno ovunque: prova Fapeba.
La cassa posteriore va cercata su ebay o ai mercatini, è composta da: griglia, anello, distanziali, cuffia in panno e altoparlante. Il diametro (se non erro) è 21.5.
Per la fascia sottoplancia con cassa sono un po' dolori: è piuttosto rara e venduta a prezzi d'oreficeria, io l'ho trovata a Epoquauto a Lione, mi pare d'averla pagata circa 120 euro con cassa e miscelatore in ordine. L'alternativa è trovare una seconda fascia da sforacchiare in maniera artigianale. Se vuoi ho il modello originale "da copiare".
La radio è la dolente nota: una AM si trova a prezzi ancora ragionevoli (tipo questa:
http://cgi.ebay.it/Citroen-DS-radio-Continental-Edison_W0QQitemZ140349398165QQcmdZViewItemQQptZJG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces?hash=item20ad79dc95&_trksid=p3286.c0.m14 ma per una FM ci vogliono minimo 400 euri.
Quella montata sulla DS di Ilaria è costata molto di più ma aveva due "plus" significativi: era praticamente nuova ed era dotata del lettore nastri dedicato della Philips (che non ho ancora capito dove va montato!).
Alternativa molto più economica: procurarsi un secondo cassettino da usare come contenitore per un'autoradio anni '60-'70, magari con lettore nastri (sulla mia vecchia 21 del '68 avevo una Philips niente male), cassa dietro come da manuale, cassa davanti artigianale. Lo schema resta lo stesso.