altezza massima da terra?

  • 19 Risposte
  • 2341 Visite
*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: altezza massima da terra?
« Risposta #15 il: Ottobre 02, 2009, 06:05:24 pm »
Ma perchč le 23 dovrebbero alzarsi di pił,non sono leggermente pił pesanti e le sfere e la pompa sono le stesse. Comunque la mia Ds 21 ha un altezza di 30 cm da terra all'attacco del crick con la massima altezza.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplą
Re: altezza massima da terra?
« Risposta #16 il: Ottobre 02, 2009, 06:54:27 pm »
Ma perchč le 23 dovrebbero alzarsi di pił,non sono leggermente pił pesanti e le sfere e la pompa sono le stesse. Comunque la mia Ds 21 ha un altezza di 30 cm da terra all'attacco del crick con la massima altezza.
Le ie hanno una taratura posteriore differente, ma solo per l' altezza strada, leggermente piu` alta delle carburatori, per ridurre l' effetto beccheggio... causa troppi ronzini sotto il cofanone.
L' altezza massima e` uguale per tutte...
Servus

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: altezza massima da terra?
« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2009, 07:18:32 pm »

.. ha parlato Kareem Abdul Jabbar..

Grande Vito ... Finalmente qualcuno che mi difende ...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: altezza massima da terra?
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2009, 07:38:28 pm »
Le ie hanno una taratura posteriore differente, ma solo per l' altezza strada, leggermente piu` alta delle carburatori, per ridurre l' effetto beccheggio... causa troppi ronzini sotto il cofanone.
L' altezza massima e` uguale per tutte...

pensavo che non c'era differenza tra carburatore ed iniezione nelle altezze del 23  [:inch]
"Io restai lģ a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplą
Re: altezza massima da terra?
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2009, 07:55:09 pm »
pensavo che non c'era differenza tra carburatore ed iniezione nelle altezze del 23  [:inch]
No, la differenza e` per tutte le iniezione (21 e 23) altezza posteriore 355 mm (+10 / -0), da barra antirollio a terra. Per le berline carburatori (ivi anche le 23) 335 mm (+10 / -0).

Ho capito, mecca abbi fede, stasera vado giu` nel nanobox col metro, poi ti dico la misura (a macchina tutta su) da terra ai blocchi di appoggio (dietro le ruote anteriori e davanti le posteriori). Dovrebbe essere questa la misura che ti serve...
Servus