roncadalle id bianca

• 20 Risposte
  • 4485 Visite
Re: roncadalle id bianca
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2014, 09:48:47 pm »
grazie , ma veramente la voglio solo a benzina

Che problema c'è?
Smonti tutto l'impianto a gas e lo sbatti via!
Così ritorna casta e pura come una verginella!
Al pari di una ricostruzione dell'imene, si può anche saldare il foro del passaggio del tubo del metano!

Piuttosto, quando la guardo nel mio annuncio mi vien voglia di tenerla...mi sa che tra poco cancello tutto...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2014, 01:31:24 pm »
che ve devo dì??? a me non piace per niente, boh  [(nonso)]

non c'ho messo il link, cmq parlavo della ID di luzzago, io cercherei altro  [(nonso)]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2014, 01:33:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2014, 01:34:46 pm »
Macchè, la facciamo entrambi a Luzzago Autorivendita!  ;D

Ora riesco a mettere il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250527492&asrc=st
Ciao Simone,
visto l'annuncio: bella, ma c'è scritto che "le foto bastano e avanzano a chi conosce la DS, perciò non ne invii altre."
Ma a chi(come me) non ne capisce nulla o quasi, non maderesti x esempio qualche altra immagine?  [o:o:]......che so dei fondi, del vano bagagli, delle gomme?
Cmq  complimenti, bella auto, troverai presto un acquirente.....esperto o meno esperto!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #18 il: Maggio 16, 2014, 03:09:38 pm »
Ho messo quella frase perché mi sono stancato dei cacciatori di foto e di quelli che,  con la scusa delle informazioni poi entrano in possesso della tua mail e ti mandano pubblicità a raffica.
Ho la mail piena di spam e guarda caso si tratta spesso di reclame inerente il settore auto.
Ho la presunzione di riconoscere un vero interessato da uno falso da come scrive e da altri particolari,  e spesso  non rispondo neppure.
Quando uno è genuinamente interessato manda invece anche 2 o 3 mail, e ho messo quelle frasi perché inizio a ripensarci relativamente a venderla e voglio scoraggiare gli acquirenti tentennanti...  ci sono momenti in  cui sono deciso,  altri in  cui mi dico che per quei soldi non la ritrovo una dea così affidabile e penso di levare gli annunci. ..
Il mio capo dice   "  vacca per vacca mi tengo la mia " nel senso che per cambiare auto e prenderne una uguale è meglio tenere la propria che almeno la  conosci e non riserva sorprese.
Ad ogni modo se la richiesta di foto è sensata rispondo eccome,  invece l ultima mail le voleva degli interni che sono già ben  visibili. . [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2014, 06:07:56 pm »
scusa Ivo, potresti mandarmi delle altre foto che non ho ho ancora capito che macchina è    [(uhmuhm)]   [(balletto1)]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2014, 06:11:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #20 il: Maggio 16, 2014, 08:54:46 pm »
Macchè, la facciamo entrambi a Luzzago Autorivendita!  ;D

Ora riesco a mettere il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250527492&asrc=st

Noooooooo!!!  [:ouch]

Come la vuoi vendere?!?

No dai tienila!
Citroën DéeSse dipendente