Ho messo quella frase perché mi sono stancato dei cacciatori di foto e di quelli che, con la scusa delle informazioni poi entrano in possesso della tua mail e ti mandano pubblicità a raffica.
Ho la mail piena di spam e guarda caso si tratta spesso di reclame inerente il settore auto.
Ho la presunzione di riconoscere un vero interessato da uno falso da come scrive e da altri particolari, e spesso non rispondo neppure.
Quando uno è genuinamente interessato manda invece anche 2 o 3 mail, e ho messo quelle frasi perché inizio a ripensarci relativamente a venderla e voglio scoraggiare gli acquirenti tentennanti... ci sono momenti in cui sono deciso, altri in cui mi dico che per quei soldi non la ritrovo una dea così affidabile e penso di levare gli annunci. ..
Il mio capo dice " vacca per vacca mi tengo la mia " nel senso che per cambiare auto e prenderne una uguale è meglio tenere la propria che almeno la conosci e non riserva sorprese.
Ad ogni modo se la richiesta di foto è sensata rispondo eccome, invece l ultima mail le voleva degli interni che sono già ben visibili. .