clonazione di una Ds

• 25 Risposte
  • 2230 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: clonazione di una Ds
« Risposta #15 il: Ottobre 24, 2009, 05:51:22 pm »
tipo questa?  ;D

si ssiisis............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #16 il: Ottobre 24, 2009, 07:21:37 pm »
Cmq non diperate!!!!!! Da lunedi' la mia Dea entra in carrozzeria e cambiera' il suo LOOK  ;D ;D  
 [(spetteg)] vedremo cosa ne uscira' fuori.........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #17 il: Ottobre 24, 2009, 07:46:38 pm »
Cmq non diperate!!!!!! Da lunedi' la mia Dea entra in carrozzeria e cambiera' il suo LOOK  ;D ;D  
 [(spetteg)] vedremo cosa ne uscira' fuori.........
senza la mia presenza nn vedo niente di buono................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #18 il: Ottobre 24, 2009, 08:09:36 pm »
Quindi questo implica una tua venuta ( e forse anche piu' di una) in quel di Gela........ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #19 il: Ottobre 24, 2009, 09:18:06 pm »
Quindi questo implica una tua venuta ( e forse anche piu' di una) in quel di Gela........ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
>:D

« Risposta #20 il: Ottobre 24, 2009, 09:55:27 pm »
>:D

CHE SIGNIFICA IL DIAVOLETTO???  COME SE AVRESTI  VOLUTO DIRE: "MA PROPRIO"!!!???

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #21 il: Ottobre 24, 2009, 10:12:50 pm »
CHE SIGNIFICA IL DIAVOLETTO???  COME SE AVRESTI  VOLUTO DIRE: "MA PROPRIO"!!!???
:-X

« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2009, 05:56:44 pm »
Adesso e' ufficiale, la mia Dea dalle 16:30 di oggi e' entrata in restauro.
Quindi il mio lavoro di magnaccio  ;D ;D ;D ;D e' andato in pensione. ;D ;D ;D ;D
Per i vostri sogni erotici pensate a qualcos' altro, il rosso fuego dei miei interni non ci sara' piu'. ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2009, 06:11:10 pm »
Adesso e' ufficiale, la mia Dea dalle 16:30 di oggi e' entrata in restauro.
Quindi il mio lavoro di magnaccio  ;D ;D ;D ;D e' andato in pensione. ;D ;D ;D ;D
Per i vostri sogni erotici pensate a qualcos' altro, il rosso fuego dei miei interni non ci sara' piu'. ;D ;D ;D

Tienici aggiornati...magari anche con qualche fotina.... [:clap] [:clap]
 [:hello]
STEFANO

« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2009, 06:21:32 pm »
Hard???  ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, appena comincia a smontare, vado fotografo e riporto sul forum.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2009, 09:45:47 pm »
Hard???  ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, appena comincia a smontare, vado fotografo e riporto sul forum.

forse...................... ;D