Fregio

• 23 Risposte
  • 2640 Visite
*

Offline Renzo

• 777
Re: Fregio
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2003, 07:55:45 pm »
Io personalmente impazzisco anche per quelle senza servo, anche se dopo una manovra ti viene voglia di venderla subito....
e non sopporto assolutamente le "accroccate Pallas", quante povere D/ID o DS normali sono state rovinate perciò.... ma perchè le D Luxe, modello solo per il mercato italiano (e i francesi impazziscono per la targhetta post. specifica), quante ne sopravvivono, non dico restaurate perfette, ma in condizioni d'uso, senza averle snaturate, anche col servosterzo? Tempo fa l'off. Citroen dove vado mi propose di cambiare il collettore con il carburatore perchè la mia D Special ha un asfittico monocorpo, "va meglio e cammina di più..." ma chi ha detto che voglio correre di più? La mia è una delle ultime D Special col monocorpo e un'ottantina di cv perchè del 5/72, e perchè snaturarla? Per me è nata così.... Saluti base da Renzo.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2003, 03:48:03 pm »

Grandi.
Dobbiamo resistere e fare opera di propaganda perché D-ID e DS "base" non vengano snaturati.

Io la penso così, no alle DS "sofisticate", cioé contraffatte, ad ognuno il suo modello.

Ciao a tutti

« Risposta #17 il: Maggio 16, 2003, 05:03:59 pm »
Ahh la DLuxe! Ne ho vista UNA, dicesi "1" ed era in condizioni a dir poco perfette, mentre di Pallas ne avrò viste poco meno di un centinaio. Alla gogna chi la snatura o la sacrifica sull'altare di una Pallas da rimettere su strada!
Per quanto mi riguarda, in termini di macchina dei desideri, prediligo la 23 ie Pallas semi... pura libido tecnologica.
Bevo fuori dal coro a quanto pare...
Stefano

« Risposta #18 il: Maggio 18, 2003, 11:00:08 am »
Ehm...io sono uno di quelli che ha da poco montato il maniglione sul cofano..è vero e come quello della Porsche356 ma non fucilatemi, si tratta di gusti personali, sono anch'io d'accordo col dire che i Pallas hanno troppe modenature e personalmente preferisco le Ds 20, Id e Dspecial, ma si tratta di gusti, personalmente preferisco una DS ipercromato ad una DS dentro un autodemolizione (e in giro c'e ne sono)[A:imp]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #19 il: Maggio 18, 2003, 11:56:56 pm »
quote:
(e in giro c'e ne sono)Pier79

sono almeno 5 anni che non ne vedo una in uno sfasciacarrozze ...

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2003, 07:01:14 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

quote:
(e in giro c'e ne sono)Pier79

sono almeno 5 anni che non ne vedo una in uno sfasciacarrozze ...

Ciao, Fabio [:riv]

mmmmm anchio lo pensavo . ieri al raduno russi ho conosciuto due ragazzi da pesaro e mi hanno detto che giu da loro c'e ancora qualcosa (loro appassionati cx dicono che da quelle parti e piu facile trovare in auto demolizione una ds che una cx).  un altro caso claudio da ravenna 2 settimane fa mi ha telefonato per farsi spiegare come togliere i vetri a una dspecial trovata in uno sfasciacarrozze del luogo.  BHAHHHHHHHHH   MAI DIRE MAI [:eek][:eek][:eek][:eek]  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2003, 09:20:52 pm »
DATECI GLI INDIRIZZI!!
claudio

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2003, 07:34:37 pm »
quote:
Originally posted by mecca

DATECI GLI INDIRIZZI!!

i ragazzi di pesaro li ho conosciuti per la prima volta domenica ma non ci siamo scambiati i numeri di telefono se ti interessa la ds a ravenna fammi sapere che ti invio il numero di claudio per email    DSaluti
#### CXALUTI####

« Risposta #23 il: Maggio 26, 2003, 09:30:46 pm »
Io nel 99 avevo trovato un cofano in un recupero nei pressi di Bassano d. Grappa, poco prima di ritornarci per comprarlo il recupero prese fuoco[:jjump], il cofano in alluminio...te lo saluto, e con esso: 2cv4 rossa, Dyane celeste, Lancia Fulvia berlina[:eek]Che sfiga!Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!