Ha ha ha !! Si è vero la DS stile MacDonald è un po ' particolare, ma non vi è nulla di trasformato, nessun tubo sostituito o membrana di sfera schiattata, basta scaricare il bidone idraulico è si può ripristinare tutto l'olio originale che si vuole!!!
Inoltre l'odore è pure simile all' LHS , gradevole, e se non vi son perdite idrauliche non vi è nessuna parvenza di patatine fritte e frigitrici varie..
Per il fuoco, è chiaro che se trascurata qualsiasi auto, DS e non, può andar in fiamme. Quello fu un suo errore di distrazione e trascuratezza, tant'è che continua tutt'ora con la colza. L'olio di colza infiamma attorno ai 270 gradi, quindi hai voglia a sentori, prima di prende fuoco..
Quando avevo le pinze dei freni che perdevan allegramente, allora si, che si sentiva odore di patatine fritte, e comunque, con tutto l'olio che schizzava sul collettore di scarico e qua e la nel vano motore, mai nessun incendio divampante. Mentre invede qualsiasi perdita di LHS anche una goccina , giù buchi su lamiere e ossidazioni varie tant'è corrosivo che palle. Ho poi notato che tra le lattine di LHS nuove mai aperte son più quelle bucate e corrose di quelle che riescon ancora a contener tale olio. E non dimentichiamo che le prime DS e ID, davan dei casini micidiali con tale olio..
Comunque ragazzi il sistema funziona è garantito, provato in prima persona ed altri posson testimoniarlo anche se pochi, perchè ripeto la domanda quante DS e ID ad olio rosso son rimaste, e quanti le usano in modo battagliero provando e sperimentantdo? E le hanno usate e vi han viaggiato davvero, e non storcon il naso solo perchè fa strano..
Detto ciò, continuate pure ad arrovellarvi il cervello e trovar soluzioni allucinanti e snaturanti con modifiche e costi folli come più vi piace ..
HAhahahbhuahuahuahahaahahhahha !!!!!!!!!
Per l' LHM non saprei.. anch'io mi domandavo. Serve dunque un collaudatore! Chi si offre? Credo comunque funzioni..
Baci a tutti!!