Colpo di scena: spunta una seconda collezione Bertoni!

  • 18 Risposte
  • 2175 Visite
Re: Colpo di scena: spunta una seconda collezione Bertoni!
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2009, 03:54:55 pm »
l'operaio dell'arte è a disposizione sia per il giro all'interno della galleria e sia per il vino a fine del percorso....
Sabato pomeriggio la mostra è aperta al pubblico, ma se si pensa di organizzare di Domenica mattina, essendo operaio e anche all'occasione guardiano del posto, posseggo le chiavi e quindi possiamo  organizzare un'apertura e una  visita guidata "personalizzatissima".

E ti paiono tanti? Poi come giustamente ammetti, tu l'amministrazione ormai siete così cick-to-cick...  ;D

Per il raduno, eviterei la data dell'inaugurazione: di giovedì la vedo dura. Punterei piuttosto al primo sabato pomeriggio o domenica mattina utili: il 16 o il 17 gennaio.
Quanto al programma, direi una cosa very-easy: sentiamo Angelo (l'Operaio dell'Arte ;D) se è possibile una visita guidata "personalizzata", dovrebbe esser quella a fare da centro dell'evento.
Poi a Torino e zone limitrofe mangiar bene non è un problema.

Io intanto sento i nostri amici del 2Cv Club se hanno altre idee.  [:hello]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Colpo di scena: spunta una seconda collezione Bertoni!
« Risposta #16 il: Novembre 25, 2009, 07:29:41 pm »
WOW !
[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Colpo di scena: spunta una seconda collezione Bertoni!
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2009, 10:46:56 pm »
Ho capito, a disposizione...  [:ohoh]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Colpo di scena: spunta una seconda collezione Bertoni!
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2009, 04:33:26 pm »
Grande Angelo.... [:fiu] [:fiu]
Potrebbe essere un'ottima idea... [:inch] [:inch]
STEFANO