Il mio Squalotto mi ha salutato...

• 251 Risposte
  • 60764 Visite
*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Il mio Squalotto mi ha salutato...
« Risposta #45 il: Novembre 23, 2010, 12:45:33 pm »
Grazie!!  :-*

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #46 il: Novembre 23, 2010, 01:42:25 pm »
Grazie!!  :-*

E di che, tienici aggiornati  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #47 il: Novembre 23, 2010, 10:04:57 pm »
se fai rifare il tuo da un buon mecca sai che le spese sono altine ma sei tranquillo, se sostituisci con un usato sei di nuovo li.....c'è da sperare se non conosciil motore che metti...

[(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #48 il: Febbraio 11, 2011, 02:03:02 pm »
Ciao a tutti! Innanzitutto vi volevo ringraziare per l'aiuto!  [:inch] Ho fatto tesoro dei vostri suggerimenti e qualche giorno fa il forumista Sergio Beneggi ha preso in carico (col carro attrezzi) la mia DS con destinazione Pietro Diabolik. E ora inizia l'operazione "frankenstein"!!  [:clap]
...
...
...
al termine della quale potrei forse non esservi più così grato di avermi convinto!  ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #49 il: Febbraio 11, 2011, 02:09:22 pm »
si può fareeeeeee!!!

in bocca al lupo!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #50 il: Febbraio 11, 2011, 08:56:49 pm »
E'bello visitare il club di tanto in tanto e restare appiccicato ad un thread così. In bocca al lupo per la dea!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #51 il: Febbraio 11, 2011, 09:18:46 pm »
Ciao a tutti! Innanzitutto vi volevo ringraziare per l'aiuto!  [:inch] Ho fatto tesoro dei vostri suggerimenti e qualche giorno fa il forumista Sergio Beneggi ha preso in carico (col carro attrezzi) la mia DS con destinazione Pietro Diabolik. E ora inizia l'operazione "frankenstein"!!  [:clap]
...
...
...
al termine della quale potrei forse non esservi più così grato di avermi convinto!  ;D

[(su)] [(su)]

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #52 il: Febbraio 12, 2011, 08:45:56 am »
Ciao Monnezza, non ci conosciamo, son di Cuneo.
Sono felice dell'epilogo da lieto fine che sta prendendo 'sta storia: una Dea salvata è sempre una conquista!!!
...e poi è la tua, è giusto che resti la tua!!
Tifo per te e per lei, non separartene!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!
Giulio...(id 19 special '71) [:clap] [:clap]

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #53 il: Aprile 27, 2011, 09:24:57 am »
Dopo oltre 16 mesi l'odissea è terminata!!  [:clap] Venerdì sera mi sono recato in quel di Corsico dove ho riabbracciato il mio Squalotto, rimesso in sesto dal buon Pietro Diabolik  [:inch] E lunedì ho affrontato il lungo viaggio da Varese a Rimini, sudando un po' (sia per il caldo, sia per un po' di tensione: ho visto almeno cinque auto che venivano portate via dal carro-attrezzi  [:ohoh])
Ovviamente la carrozzeria dell'auto e gli interni presentano grosse cicatrici (usiamo un eufemismo...), ma ora è VIVA!

« Risposta #54 il: Aprile 27, 2011, 10:18:15 am »
E'stata dura ma l'hai vinta. Pensa se avessi gettato la spugna.

Adesso la tua dea non vede l'ora di rimettere alla prova la tua forza d'animo con qualche piccolo scherzetto da prete, lo fanno sempre :-)

McOrion

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #55 il: Aprile 27, 2011, 12:06:45 pm »
Dopo oltre 16 mesi l'odissea è terminata!!  [:clap] Venerdì sera mi sono recato in quel di Corsico dove ho riabbracciato il mio Squalotto, rimesso in sesto dal buon Pietro Diabolik  [:inch] E lunedì ho affrontato il lungo viaggio da Varese a Rimini, sudando un po' (sia per il caldo, sia per un po' di tensione: ho visto almeno cinque auto che venivano portate via dal carro-attrezzi  [:ohoh])
Ovviamente la carrozzeria dell'auto e gli interni presentano grosse cicatrici (usiamo un eufemismo...), ma ora è VIVA!

Sono molto contento per te!  [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #56 il: Aprile 27, 2011, 01:49:14 pm »
forza.
non ti fermare adesso.
prossimo step il restauro del tetto,cosi non entra piu acqua ed è una cosa indipendente dal resto e non costa molto.....
passo dopo passo,con calma ma non ti fermare.
auguri.  [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #57 il: Aprile 27, 2011, 02:28:43 pm »

queste si che sono soddisfazioni! continua così con le parti che mancano e la soddisfazione sarà sempre maggiore.

BRAVO!!!

« Risposta #58 il: Aprile 27, 2011, 02:34:53 pm »
 [(su)]

Grande Ermes ! e anche grande Pietro!

Bella storia a lieto fine!

[(guido)]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #59 il: Aprile 27, 2011, 04:02:29 pm »

Bene! Complimenti per il recupero!
Ma alla fine gli interventi quali sono stati?