trattamento al teflon

• 2 Risposte
  • 1090 Visite
*

Offline Maxx

• 330
trattamento al teflon
« il: Maggio 27, 2003, 07:59:47 am »
Un carrozziere mi ha consigliato un prodotto da applicare sulla vernice acrilica con una base al teflon. Sembra abbia la capacità di riportare la vernice all'antico splendore e di proteggerla da surriscaldamento ed inquinamenti di varia natura. Mi chiedo se una eccessiva brillantezza si adatti o meno ad una vettura di 35 anni. Avete esperienze in merito?[:hello]Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: trattamento al teflon
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2003, 04:19:06 pm »
ciao maxx.
ho capito di ceh prodotti ti ha parlato il tuo carrozziere. Personalmente non ho esperienze in merito, ma fossi in te non rischierei, anche perchèla vbernice del tetto (appliacata sulla vetroresina) potrebbe reagire chimicamente in maniera diversa alla vernice applicata sulla carrozzeria (in metallo), con conseguenze immaginabili!![A:pau]
Dsaluti, andrea[:wave]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: trattamento al teflon
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2003, 04:21:11 pm »
scusa, ho avuto qualche problemino con la tastiera!! [A:stup]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).