LO SAPEVATE CHE?

  • 17 Risposte
  • 2662 Visite
*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
LO SAPEVATE CHE?
« il: Dicembre 12, 2009, 09:24:59 pm »
Sapevate che i fari di profondità (quelli che girano, per intenderci), si possono accendere e spegnere premendo la leva del devio-luci? Io l'ho scoperto per caso. Non funzionavano da quando portai la Dea questa estate dall'elettrauto per il motorino d'avviamento, la ritiro di sera e mi sono avvelenato vedendo che..., ho colpevolizzato l'elettrauto accusandolo dell'accaduto; lui si è giustificato dicendo: ma io non c'entro niente! e poi aggiunge: per capire cosa e accaduto, devo smontare il cruscotto! Fatto sta che non l'ho più portata e poi l'altra sera la GRANDE SCOPERTA!!!
SONO CONTENTO!

Chi sapeva di voi 'sta cosa???

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2009, 09:32:36 pm »
io no..ma sai...mi cambia poco [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2009, 09:39:28 pm »

e scaricare o comprare un libretto uso e manutenzione no è??  ;D

se premi il pedale del freno, si accendono 2 luci rosse al posteriore  .... se solo 1, una è bruciata   ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2009, 11:39:03 pm »
e scaricare o comprare un libretto uso e manutenzione no è??  ;D

se premi il pedale del freno, si accendono 2 luci rosse al posteriore  .... se solo 1, una è bruciata   ;D
[(ridotanto1)]

Dai, sei in buona compagnia... Dalle mie parti un nonnino compro una DSuper (5m) e non mise mai la 5.a (Giacomo, stai buono...), non sapeva che c'era.
Servus

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2009, 11:46:55 pm »
Io ha una DSuper5... Ma che significa che ha 5 marce??? Ma che ho fatto come il nonnino??? Ma la leva che sta a sinistra, vicino al pedale del freno di stazionamento... mi hanno detto che fa alzare e abbassare la Dea. Ma che è la macchina di Fantomas???

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2009, 11:59:05 pm »
Io ha una DSuper5... Ma che significa che ha 5 marce??? Ma che ho fatto come il nonnino??? Ma la leva che sta a sinistra, vicino al pedale del freno di stazionamento... mi hanno detto che fa alzare e abbassare la Dea. Ma che è la macchina di Fantomas???

si---e contaggioso....ci vuole una terapia di gruppo.. [o:o:] [o:o:]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2009, 01:42:54 pm »

..... Ma la leva che sta a sinistra, vicino al pedale del freno di stazionamento... mi hanno detto che fa alzare e abbassare la Dea. Ma che è la macchina di Fantomas???

 [A:mai] [A:mai] NOOOOO!!!!, non toccare mai quell'aggeggio .....  serve solo in caso di sicurezza estrema .... è il per il sedile eiettabile

DSUPER era per ricordare ai proprietari che la macchina fuzionava con la benzina super e non la normale....ora si chiamerebbe DVerde
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2009, 08:50:15 pm »
[A:mai] [A:mai] NOOOOO!!!!, non toccare mai quell'aggeggio .....  serve solo in caso di sicurezza estrema .... è il per il sedile eiettabile

DSUPER era per ricordare ai proprietari che la macchina fuzionava con la benzina super e non la normale....ora si chiamerebbe DVerde
[(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2009, 09:16:51 pm »
[(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

siete tutti MATTIIIIIIIIIIIIIIIII.............................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2009, 09:26:25 pm »
siete tutti MATTIIIIIIIIIIIIIIIII.............................. ;D

TUTTI?....rileggi bene il topic poi dimmi [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2009, 09:43:06 pm »
TUTTI?....rileggi bene il topic poi dimmi [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
 [:hello]

l'avevo letto bene...................... ;D  ;D infatti ho detto siete tutti matti................ se mi correggo ti fa piacere................ ;D siamo tuttiiiiiiiiiii mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimatti  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2009, 10:07:46 pm »
l'avevo letto bene...................... ;D  ;D infatti ho detto siete tutti matti................ se mi correggo ti fa piacere................ ;D siamo tuttiiiiiiiiiii mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimatti  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cosi va meglio [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2009, 04:28:28 pm »
vabbè ADO.. matti o no, tu lo sapevi? Ma lo sapevate tutti?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2009, 10:09:02 pm »
[A:mai] [A:mai] NOOOOO!!!!, non toccare mai quell'aggeggio .....  serve solo in caso di sicurezza estrema .... è il per il sedile eiettabile

DSUPER era per ricordare ai proprietari che la macchina fuzionava con la benzina super e non la normale....ora si chiamerebbe DVerde

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LO SAPEVATE CHE?
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2009, 11:10:53 pm »
vabbè ADO.. matti o no, tu lo sapevi? Ma lo sapevate tutti?

.......... naturalmente si scherza, devi sapere che bene o male, in questa grande casa piena di matti, bene o male ciascuno di noi ha alcuni anni di piccole o grandi cure appresso alle nostre dee, spesso fatte in prima persona.............

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.