PROPOSTA DI COMUNICAZIONE

• 15 Risposte
  • 1922 Visite
PROPOSTA DI COMUNICAZIONE
« il: Maggio 27, 2003, 10:52:11 pm »
Questa è una domanda soprattutto per Marco l'Admin: ma non sarebbe possibile mettere una piccola chat nel sito? Sarebbe simpatica una comunicazione in tempo reale

Re: PROPOSTA DI COMUNICAZIONE
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2003, 09:44:52 am »
direi che questa è una buona idea!
il forum è utilissimo perchè i messaggi rimangono registrati e possono essere visti da tutti...

ma la chat offre maggiore interattività.. e si dimostra un bel luogo d'incontro in tempo reale..

è sufficiente creare un canale che ne so #citroends e inserire sul sito una piccola javachat.. cosi ci si puo accedere sia dal sito che da un comune irc script..

Admin se ti interessa l'idea ti posso dare una mano..!

ciao[:prosit]simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2003, 10:06:54 am »
quote:
Originally posted by asinorosso

Questa è una domanda soprattutto per Marco l'Admin: ma non sarebbe possibile mettere una piccola chat nel sito? Sarebbe simpatica una comunicazione in tempo reale

Io la butto lì [A;euk] (l’Admin mi mena…): perché non usiamo MSN Messenger per chattare?
A ME icq non MI piace… [A:I]
Così “spariamo” quattro cavolate in scioltezza, che dite?
Non mi connetto spesso, ma se vi va io sono ambalma@hotmail.com (indirizzo creato ad hoc per i [DS]isti ). [:wave]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2003, 11:06:25 am »
Fra noi webmaster di siti "citronici" siamo soliti non pestarci i piedi l'un l'altro...
Siccome a breve partirà un nuovo sito di un amico carissimo che comprenderà anche una chat, inserirò nella pagina principale del forum un link che porterà i "chattomani" direttamente la'... tutti contenti, no?
Admin [:hello]

« Risposta #4 il: Maggio 28, 2003, 12:34:52 pm »
direi che è ottima la pensata dell'admin... meglio concentrare le presenze in un'unica chat e non fare a gara per dividersi i visitatori!

cmq per il messenger lo uso solo DA poco e PER poco.. fino a fine luglio.. mia mail è roversi83@hotmail.com

sono online dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

ciao![:prosit]simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #5 il: Maggio 28, 2003, 12:40:26 pm »
La chat già c'è sul sito di Daniele e non è poi tanto frequentata,speriamo che con il nuovo sito ci siano più citroenisti chattisti!
Ciao Federico.[CIT]

« Risposta #6 il: Maggio 28, 2003, 02:00:53 pm »
Allora abbiamo deciso così:

A) Chi si vuole incontrare anche su MSN inserisca l'indirizzo qui così ci contattiamo. il mio è khorakhane@hotmail.com e ho già inserito quelli di reversi e ugolux.

B)Utilizzeremo la chat di un altro sito.

Per me va strabene!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2003, 02:24:09 pm »
Beh non volevo sbilanciarmi, però...
 - Nel profilo è possibile inserire l'identificativo ICQ - mi trovate su ICQ e non su MSN perchè non sopporto quando Microsoft ruba idee&clienti a qualcun altro nato ben prima.
 - La chat è quella di Daniele, presto rinnoverà il suo sito e sarà agganciata al forum direttamente.
Saluti
Admin

« Risposta #8 il: Maggio 28, 2003, 03:02:55 pm »
Admin, e dacci il numero di icq!

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2003, 03:07:59 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Beh non volevo sbilanciarmi, però...
 - Nel profilo è possibile inserire l'identificativo ICQ - mi trovate su ICQ e non su MSN perchè non sopporto quando Microsoft ruba idee&clienti a qualcun altro nato ben prima.
 - La chat è quella di Daniele, presto rinnoverà il suo sito e sarà agganciata al forum direttamente.
Saluti
Admin

È anche vero quello che dici, però ho conosciuto diessisti che non navigano nel nostro forum perché proprio non ci azzeccano con l’inglese, quindi non ci azzeccherebbero nemmeno con ICQ. È un peccato, no?
MSN è indubbiamente più facile e intuitivo. Ed è in italiano.
Il sito di Daniele (non me me voglia, spero anzi di conoscerlo al più presto di persona) è da parecchio che non si muove…
Quanto sopra è solo la mia opinione, detto questo mi adeguo!
Ciao!

Dimenticavo… meno male che in questo mondo esiste la concorrenza…
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #10 il: Maggio 28, 2003, 03:12:02 pm »
io ho appena scaricato icq in italiano.
Ugolux ti ho messo tra i miei contatti

« Risposta #11 il: Maggio 28, 2003, 05:02:26 pm »
"..Non è tanto il fatto di icq o messenger in italiano o meno
Il fatto è che siamo un'elite (nel senso che nn siam molti..per ora..).. e in quanto tale dobbiam stare uniti..
Devo dire che qua..ebbene si.. si dovrebbe globalizzare.. una globalizzazione democratica.. con il parere di tutti"

Simone Roversi - dal "discorso ai forumisti"

Dai, a parte gli scherzi ed all'ironia cio che ho detto sopra è il mio pensiero..
ad ogni modo il forum rimane il punto di ritrovo e i contatti negli istant messengers sarebbero un "qualcosa in piu"

io possiedo anche icq..

ciao, [:prosit]simone

« Risposta #12 il: Maggio 28, 2003, 05:24:53 pm »
Ciao tutti....lascio i miei "recapiti":
X msn fradriver@hotmail.com
X icq 24337964 (nick: LESTAT)

P.S. X ugolux: se non ricordo male, con lingoware ti puoi scaricare non ricordo esattamente se un file o un programmino che ti "converte" l'icq in italiano..e cmq come avere l'icq in italiano lo trovi,credo, direttamente sul sito di icq....

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #13 il: Maggio 28, 2003, 06:12:22 pm »
quote:
Originally posted by moonwalker

P.S. X ugolux: se non ricordo male, con lingoware ti puoi scaricare non ricordo esattamente se un file o un programmino che ti "converte" l'icq in italiano..e cmq come avere l'icq in italiano lo trovi,credo, direttamente sul sito di icq....

Hai ragione. Mi pareva fosse solo in inglese. Ricordavo male.
Rimango dell’idea che MSN è più semplice per coloro che non vanno d’accordo col pc ma, come ripeto, è solo un’opinione che mi sono fatto tentando di far comunicare mia madre con mio fratello all’estero con web cam per vedere la nipotina ecc. ecc., più alcuni amici che col pc proprio non ci azzeccano… [A:spa]
Ciao! [:wave]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #14 il: Maggio 28, 2003, 09:38:06 pm »
Personalmente preferisco ICQ (che se  permette di fare dialoghi in Private) ed il mio numero è 92920120. Altrimenti si può fare un chn su IrCQ ecc...

Conto nella finestra di ICQ 16 Utenti che sono interessati alla nostra citrona!!!

Se qualcuno mi contatta potrei Inviare i contatti!!!

A questo punto, è proprio il caso di dirlo, ci si sente presto!
Francesco