Premio Forum

  • 6 Risposte
  • 950 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Premio Forum
« il: Dicembre 21, 2009, 12:26:43 pm »
...navigando tra i posts, mi sono accorto che il guinnes per il maggior numero di interventi sull'amato Forum non spetta ad un Amministratore ma ad un "semplice" iscritto....indovinato chi è....?   [:crazy] [:crazy]
Io proporrei un premiuccio per la simpatia e costanza mostrata .....   [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Premio Forum
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2009, 12:28:02 pm »
Sarà il SUPERMEGA-IDCRONIO...?

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Premio Forum
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2009, 12:31:24 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Premio Forum
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2009, 12:34:30 pm »
...anche se però Cronius è iscritto da meno di 2 anni....di questo passo manda in crisi il server...!!!

....mentre Juillet61 ha fregato tutti sul numero di topic iniziati....! W la France...!  [:love]
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 12:37:43 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Premio Forum
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2009, 12:38:39 pm »
...ragazzi non avevo mai guardato queste statistiche....giuro!!....e sono strafelice di non essere davanti a nessuno, piuttosto preferisco stare dietro [:fiu]

Per chi mi ha pensato, un grazie di cuore, ma sono il primo a riconoscere che i miei topic hanno poca sostanza.

Mi consola solo il fatto che magari servono a costruire un clima di sincera amicizia ...(almeno me lo auguro)
 [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Premio Forum
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2009, 12:43:18 pm »
...ragazzi non avevo mai guardato queste statistiche....giuro!!....e sono strafelice di non essere davanti a nessuno, piuttosto preferisco stare dietro [:fiu]

Per chi mi ha pensato, un grazie di cuore, ma sono il primo a riconoscere che i miei topic hanno poca sostanza.

Mi consola solo il fatto che magari servono a costruire un clima di sincera amicizia ...(almeno me lo auguro)
 [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss] [:hello]

...e in effetti è così... e tutti noi a questo dobbiamo tendere!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Premio Forum
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2009, 03:53:47 pm »
...navigando tra i posts, mi sono accorto che il guinnes per il maggior numero di interventi sull'amato Forum non spetta ad un Amministratore ma ad un "semplice" iscritto....indovinato chi è....?   [:crazy] [:crazy]
Io proporrei un premiuccio per la simpatia e costanza mostrata .....    [:kiss]

dunque..vediamo... come premio gli facciamo fare al prossimo raduno un giro con tutte le nostre DS-ID . ;D
porto pure quella del mio avatar...... [:D]